Tratto da eurosport di oggi! seMazzarri va a Napoli ho indovinato in pieno anche questa!!!!
Dai Asno!!!!!
Siamo alla resa dei conti. Aurelio De Laurentiis aspettava soltanto il ko di Roma per mettere in atto la fase finale del piano di ristrutturazione societario. Roberto Donadoni verrà esonerato nel giro delle prossime ore. A Roma, negli uffici del presidente del Napoli, sono iniziate le consultazioni per il futuro partenopeo. E il nome caldo è quello di Walter Mazzarri.
NIENTE MANCINI E DELIO ROSSI - La candidatura dell'ex tecnico di Livorno, Reggina e Sampdoria è sempre più forte. Anche perché il fascino di Roberto Mancini è associato a costi fuori portata, mentre Delio Rossi non è mai stato in pole position per la panchina azzurra. Mazzarri è invece considerato da De Laurentiis l'uomo giusto per dare la svolta. Intanto perché le esigenze tattiche del nuovo mister si concilierebbero con le qualità della rosa che avrebbe a disposizione, non essendosi mai discostato in carriera dal 3-5-2 o dal 3-4-3. Poi, perché il carattere dell'allenatore toscano sarebbe proprio quello che il Napoli necessita ora come ora.
VIA ALLE CONSULTAZIONI - De Laurentiis è passato alle vie di fatto. Questa mattina si è incontrato con Beppe Marotta, direttore generale della Sampdoria, per cercare un accordo riguardante il contratto che Mazzarri ha ancora in essere con il club blucerchiato. Probabile che siano già state decise le modalità per la rescissione, tutto sommato non problematica se si considera che il mister toscano è legato al Doria sino al giugno 2010. Dopodiché, De Laurentiis incontrerà di persona lo stesso Mazzarri. E, con ogni probabilità, verranno definiti i dettagli del suo contratto.
E DONADONI? - Altro capitolo spinoso è proprio quello riguardante l'ormai ex mister del Napoli. Donadoni percepisce un milione e 800 mila euro e il suo contratto scade nel giugno del 2011. Oltre a lui, saranno allontanati anche il vice Bortolazzi, Buso e il preparatore atletico Andreini. In questo caso, De Laurentiis sembra intenzionato a rescindere già da ora accordando una buonuscita a Donadoni e al suo staff.
SI CHIUDE CON IL DG E IL DS -Una volta scelto il mister, il presidente stringerà il cerchio a livello dirigenziale. I nomi caldi sono rispettivamente quello di Gian Paolo Montali per la carica di direttore generale e quello di Salvatore Bagni per quella di direttore sportivo. Non resta che attendere. E assistere al completamento della rivoluzione partenopea.
Eurosport
lunedì 5 ottobre 2009
Panettone
E vai! C ho preso anche questa! Roberto Donadoni viene esonerato! Ilpresidente dell Napoli ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e conun bel vitalizio lo manda in pensione! Comunque non è colpa deltecnico se in rosa il Napoli ha Santacroce , un vero fenomeno, Datolo, detto anche l ottavo nano, Zuniga, Contini , dai piedi sopraffini,Denis, che sembra venuto da un cartone animato, Hoffer , ma chi ècostui? - . Forse sarebbe meglio che rifacesse la squadra!
Asno
Asno
Iscriviti a:
Post (Atom)