giovedì 6 novembre 2008

Fiorentina-Bayern Monaco 1-1

confronto tra le mie pagelle e quelle di fiorentina.it
FREY 6,5: Mai chiamato in causa per tutto il primo tempo. Pronto quando sollecitato nel secondo tempo, incolpevole sulla rete.FREY 7: Ce ne fosse come lui!!.
ZAURI 6,5: Suo il bel cross per il vantaggio viola. Se la cava egregiamente in quasi tutte le occaisoni e non ha clienti facili dinanzi.ZAURI 4: Ribery fa quello che vuole, sempre fuori posizione, quando viene puntato scappa senza affrontare l'avversario; ma che s'è comprato a fare!
DAINELLI 6,5: Partita di qualità, è autorevole nelle chiusure e preciso nei disimpegni, sa anche soffrire nel finale.DAINELLI 6,5: Il buon capitano fa la sua partita onesta; esce anche 3/4 volte dalla difesa a testa alta; e lo volevano dare via per burdisso (vedasi inter di martedì!)
GAMBERINI 6: Come il suo collega di reparto disputa una buona prestazione, nel finale contiene come può l'arrembante Bayern.CUGINO DI GAMBERINI 5: Non a livelli del cugino più famoso; gli piace andare a giro per il campo tipo nell'occasione del pareggio; qualche altra volta si addormenta; altre sparisce; rivogliamo il cugino, quello bravo!
GOBBI 6,5: Rientra da un infortunio e non può essere al meglio, ci mete voglia e corsa.GOBBI 6,5: Vabbe rispetto a Vargas sembra maradona; cosi non vale!
KUZMANOVIC 6,5: Buon primo tempo, ottima prima parte della ripresa, calo evidente e qualche errore nel finaleKUZMANOVIC 7 per la prima ora: un fenomeno;KUZMANOVIC 4 nell'ultima mezz'ora: fermo come un palazzo; sbaglia stop e passaggi; un cesso!
MELO 7: E' ovunque, pressa, copre, contrasta, sembra a pubblicità del noto trapano, si accende anche con lampi di qualità come qualche bella apertura per le punte.MELO 8: Fossero tutti come lui!
MONTOLIVO 6: Primo tempo poco convincente, ripresa migliore, specie quando è la Fiorentina che sembra poter aver ragione del Bayern. Molle sulla palla che gli scappa in area in occasione del pari ospite. Lo diciamo da tempo, da lui ci attendiamo di più.MONTOLIVO 5: fai festa e corri di più, invece cammina, fa i suoi giochini del cazzo! e non lo voleva il west ham?
SANTANA 6,5: Luci e ombre sotto il profilo della qualità, bene sotto quello della quantità, tocca un'infinità di palloni, alcuni bene, altri meno. Esce stremato.SANTANA 4: Vendiamolo al SanGiorgio finchè siamo in tempo!
Dal 17'st ALMIRON 5,5: Non entra in partita, anzi, crea anche qualche apprensione di troppo.Dal 17'st ALMIRON 4: In regalo per chi acquista santana!
GILARDINO 7: Prestazione da campione, anche se gli manca la rete (che meriterebbe).GILARDINO 7: Onestamente gioca una bella partita! Un po sfortunato! La sfiga di pazzini non sarà mica contagiosa?
MUTU 7,5: Bellissima la rete del vantaggio, si danna l'anima per tutta la partita, ma non è fortunato.MUTU 7: Siamo d'accordo

Nessun commento: