Mourinho: "L'Italia sarà contenta...ma io ho vinto"
Gazzetta: Inter esce a a testa alta.
Hanno fatto 0-0 in casa, e perso 2-0 fuori. Pero' hanno vinto e sono usciti a testa alta. Senza fare goal, senza mai fare paura, qualificandosi come seconda ai gironi. E sono fuori anche dalla coppa italia, primi in campionato perchè quello scemo di Ranieri deve far perdere le sue squadre per tutto il emse di febbraio. Senza febbraio la juve sarebbe davanti.
Poi confronti la stagione della fiorentina, che sono tutti a dire sia fallimentare, che si fa cacare etc etc.
In Champions siamo usciti, senza combinare grossi disastri, giocando due partite in meno delle grandissime Roma (una vittoria e una sconfitta), Juve (un pareggio e una sconfitta), e Inter (un pareggio e una sconfitta).
In Uefa siamo usciti, cosi' come il Milan e la Samp, per 3 rimpalli persi all'interno della stessa azione, da Gamberini, Montolivo, e Melo, che in quella partita erano stati i migliori.
In campionato siamo quarti davanti alla Roma che non è più nè in champions, nè il coppa italia.
Da 3 anni arriviamo quarti tenendo di volta in volta dietro una fra milan e roma che hanno un monte ingaggi molto molto superiore al nostro.
Secondo me stiamo facendo miracoli su miracoli. Ogni anno si mette qualche tassello fondamentale alla squadra. Prima s'e' messo gamberini, frey e mutu. Poi s'e' provato a mettere Montolivo, e Santana. Quest'anno s'è messo Melo e Gilardino. C'e andato male Vargas, sono tornati un po' indietro Montolivo e Santana, Kuzmanovic non è riuscito a dare continuità. Però se ogni anno si mettono due tasselli e si tengono quelli messi negli anni precedenti, piano piano la grande squadra si fa.
Non c'e' altro modo.
Parrucca
Per quanto riguarda la Fiorentina il problema è il pubblico che passa
dalla troppa euforia alla depressione- e quindi ai fischi- troppo
facilmente! L Inter è un caso patologico! Per vincere un campionato
dopo 15 anni o forse più hanno dovuto aspettare il caso Moggi! Per la
champions serve un altro miracolo!
Asno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento