mercoledì 4 marzo 2009

Vargas

Si piazza al terzo posto della speciale classifica dei "flop 2008/2009" stilata da Guerin Sportivo il terzino della Fiorentina Juan Manuel Vargas. Un riconoscimento tutt'altro che piacevole per il giocatore peruviano alle prese con una difficile prima stagione a Firenze. Di seguito la top ten completa:
1 - Ricardo Quaresma (dal Porto all'Inter per 24,3 mln)2 - Amantino Mancini (dalla Roma all'Inter per 13 mln)3 - Juan Manuel Vargas (dal Catania alla Fiorentina per 11 mln)4 - Christian Poulsen (dal Siviglia alla Juventus per 10 mln)5 - Juan Pablo Carrizo (dal River Plate alla Lazio per 8 mln)6 - Marco Borriello (dal Genoa al Milan per 7,5 mln)7 - Rolando Bianchi (dal Manchester City al Torino per 7,3 mln)8 - Leandro Rinaudo (dal Palermo al Napoli per 5,5 mln)9 - Marco Bernacci (dall'Ascoli al Bologna per 4 mln)10 - Andriy Shevchenko (dal Chelsea al Milan in prestito)


Parrucca

Protesto: Poulsen come fa a essere un flop? Primò:È arrivato e tuttidicevano che era un cesso! Secondo: a inizio stagione era andatobenino, tantè vero che qualcuno si stava ricredendo a tal punto chequando si è rotto hanno detto che la juve perdeva un mastino acentrocampo! Terzo: ha avuto un infortunio lungo! Quarto: da quando èrientrato la sua media fantacalcio è 6,7 più un gol e un assist!

Asno

Nessuno si è mai ricreduto.
Poulsen è un cesso e tale resta.La media del fantacalcio non valenulla,visto chi è che dà i voti.L'unica scusante di una stagionefallimentare è quella dell'infortunio.Il mastino a centrocampo nonl'ha mai visto nessuno.Oltretutto uno che non sa nemmeno se il palloneè tondo o quadrato alla juve non ci può stare.
meglio Pirlo di Poulsen,almeno come toccare il apllone lo sa,per ilresto hanno percorso gli stessi km.
Oltretutto ha dei capelli non si guarda
Se poi fa il goal qualificazione contro il Chelsea,allora diventa un'eroe.
Scusate ma sono abituato a veder giocareTardelli,Davids,Deschamps,Conte,Di Livio.Potrei continuare perore.....

Cionfo

Ripeto, quando Poulsen è arrivato hanno tutti detto che era un cesso!Quindi non può essere un flop! Altri sono flop, elenco : Maggio delNapoli, i vari giocatori uruguaiani presi dal milan e mai visti, sonodaccordo con quaresma e mancini e vargas , ma se si considera ilrendimento di Jovetic nessun gol all attivo , eppure tutti dicono cheè un fenomeno! Anche su sheva non sono daccordo è arrivato come cesso,non può essere un flop!

Asno

Nessun commento: