martedì 14 aprile 2009

Five

Tratto da Eurosport

Mano pesante del giudice sportivo che ha punito con 5 giornate di squalifica Diego Lopez del Cagliari e Felipe Melo della Fiorentina, ritenuti responsabili del parapiglia scoppiato nel tunnel che porta agli spogliatoi dopo la partita Fiorentina-Cagliari finita 2-1 per i padroni di casa. Puniti dunque entrambi per cinque turni, così come tre giornate di squalifica a testa dovranno scontare il romanista Mexes e il laziale Matuzalem, entrambi espulsi nel secondo tempo del derby capitolino dopo una rissa seguita a un contrasto di gioco.
Il giudice sportivo ha inflitto un turno di squalifica all''allenatore dei giallorossi Luciano Spalletti, espulso dopo una discussione con il dirigente laziale Igli Tare dopo il primo tempo del derby Lazio-Roma.
La motivazione per cui è stato fermato Spalletti è la seguente: "per aver rivolto negli spogliatoi all'arbitro un'espressione ingiuriosa".
Tare ha subito invece l'inibizione fino al 20 aprile "per avere, nel corso dell'intervallo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento ingiurioso e provocatorio nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria".
Due turni di stop sono stati invece inflitti a Lanzaro della Reggina. Gli squalificati per una giornata invece sono: Barillà (Reggina), Agostini, Canini e Conti (Cagliari), Camoranesi e Marchisio (Juventus), Giacomazzi, Schiavi e Vives (Lecce), Panucci (Roma), Stovini (Catania), Brocchi (Lazio), Jankulovski (Milan), Montolivo (Fiorentina), Simplicio (Palermo).

Seguono aggiornamenti...

Eurosport

Nessun commento: