giovedì 18 giugno 2009

Ho mal di denti 2

Clamorosa retromarcia. Appena quattro giorni dopo aver dato l'annuncio ufficiale per il suo trasferimento, il Milan, per bocca del suo amministratore delegato, Adriano Galliani, rivela che la trattativa per portare Aly Cissokho a Milano è saltata.
Domenica l'annuncio dell'acquisto per 15 milioni di euro: sembrava ormai tutto definito, ma le seconde visite mediche cui si era sottoposto il giocatore avevano bloccato il tutto nella giornata di ieri. A Cissokho, oltre a una pubalgia che si porta dietro da tempo, era stato riscontrato anche un problema ai denti che, in futuro, potrebbe influire sulla sua postura causando noie di natura muscolare al giocatore.
Le richieste del coordinatore sanitario del Milan, Jean Piene Meersseman, che ha riferito a Galliani la sua volontà di sottoporre il giocatore ad altri test prima di dare il via libera per la firma del contratto, hanno spinto l'amministratore delegato rossonero a rivedere i termini del trasferimento di Cissokho.
Galliani ha quindi chiesto al Porto di ottenere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, tenerlo sei mesi, curarlo e solo successivamente acquistarne il cartellino. La società portoghese era anche disponibile a questo nuovo accordo, ma "le richieste del Porto in questo senso - rivela Adriano Galliani - sono troppo elevate. Il trasferimento potrebbe saltare. Al momento è più no che sì...".

Andrea Tabacco / Eurosport

La stori di Cissokho al Milan è già finita, come si dice breve e intensa.....

Asno

1 commento:

crab ha detto...

Dopo il cuoco di Seedorf, lo sdentato di Galliani!