mercoledì 30 settembre 2009

Kazan

Torma lagazzettadiasno che commenta la partita appena finita tra ilRubin-Inter . La partita finisce 1-1 con l Inter che si difende con ilcatenaccio per tutto il secondo tempo! Balotelli si fa espellere equesta non è una novità! Il ragazzo è molto falloso e rissoso!Dominguez è il numero 10 del Rubin segna saltando 4 difensori dellInter! E quindi sono 7 partite di fila che l Inter non vince inchampions! E ora inizia Fiorentina-Liverpool! Dalla Russia Asno saluta

lunedì 21 settembre 2009

Derby di Manchester


Non ci posso credere !!!! questo è il mio eroeeeeee!!!! Il derby di Manchester era la partita più attesa di quest'inizio di stagione inglese, e non ha certo deluso gli appassionati della Premier League in un finale pirotecnico che ha guidato lo United al successo grazie alla puntata di Michael Owen in pieno recupero.Dopo i 7 gol, però, sono arrivate puntuali le polemiche, in particolare riguardo a un fatto accaduto proprio al termine del match e che coinvolge l'attaccante del Manchester City Craig Bellamy. "Alla fine del derby tra Manchester United e Manchester City - ha dichiarato un portavoce della polizia - un tifoso è sceso in campo ed è stato fermato dallo staff della sicurezza. C'è stato un litigio tra l'uomo e un giocatore del City (Bellamy appunto, ndr). Nessuno dei due ha presentato denuncia a proposito, ma la polizia continua ad investigare".Anche la giustizia sportiva, poi, potrebbe infliggere una squalifica a Bellamy a causa del suo "comportamento improprio", in una situazione che riporta la memoria al recente stop dell'altro attaccante del City Emmanuel Adebayor, squalificato per 3 giornate a seguito di una scarpata rifilata all'ex compagno dell'Arsenal Robin Van Persie e in attesa di giudizio riguardo alla sua esultanza davanti ai tifosi dei Gunners.Tornando ai fatti del derby, il manager del City Mark Hughes ha difeso Bellamy: "Non ho visto l'incidente, ma quell'uomo non avrebbe dovuto essere in campo. Non è accettabile". Inoltre, durante la partita, Javier Garrido è stato colpito da una monetina lanciata dagli spalti dell'Old Trafford e apparentemente diretta al grande ex Carlos Tevez. Anche in questo caso la Federcalcio inglese vorrà approfondire la questione, ma Hughes ha smorzato i toni: "Qualcosa è arrivato dagli spalti e l'ha colpito, ma sta bene".Il Day-After, insomma, è di quelli tosti, come era ovvio che fosse vista l'attuale rivalità cittadina, acuita fin da inizio stagione dall'ormai famoso poster distribuito dal City con un'immagine di Tevez e le parole "Welcome to Manchester"...Alla fine, però, a ridere è sempre quel vecchio lupo di Sir Alex Ferguson, mentre Hughes incassa la prima sconfitta stagionale e rischia ora di dover rivedere il suo schieramento tattico: se anche Bellamy dovesse essere squalificato, l'allenatore dei Citizens si ritroverebbe con il solo Tevez disponibile in attacco oltre all'ormai dimenticato Benjani, visto che Adebayor non tornerà in campo prima del 5 ottobre, mentre Robinho e Santa Cruz sono attualmente infortunati.Luca Stacul / Eurosport

A grande richiesta

Per la rubrica a Grande Richiesta parliamo di un altro possibileesonero: quello di Donadoni! Qui il discorso è un pò complesso!Mercoledì sera il Napoli va a Inter e perde! Ma Donadoni non verràmandato via perchè la squadra fa pena! Zuniga Cannavaro P ContiniMaggio Datolo Hoffer sono giocatori validi per la prima divisione!Quindi la partita in casa contro il Siena e quella di dopo contro la Roma saranno decisive per il futuro del tecnico! chi al suo posto? OZaccheroni o Spalletti!!!!

Io lo avevo scritto

BERGAMO, 21 settembre 2009 - L'Atalanta ha deciso di esonerare Angelo Gregucci dopo il 4-1 di Bari di ieri (e le precedenti tre sconfitte in tre gare). Al suo posto arriva Antonio Conte. L'Atalanta è ancora a zero punti in classifica dopo 4 giornate di campionato e ieri è stata sconfitta per 4-1 sul campo del Bari. La squadra bergamasca è l'unica ad aver inanellato finora quattro sconfitte in altrettanti match.

http://lagazzettadiasno.blogspot.com/2009/06/clamoroso-bari.html

questo è il link di martedi 23 Giugno!

sono troppo forteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Asno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scommettiano che?

Per la rubrica scommettiamo che? Avrei vna discussione! Gregucci vieneesonerato e al suo posto verrà chiamato Antonio Conte! Se ciò siavverrà si potrebbe anche aprire una seconda rubrica: Io l avevoscritto!

Asno

giovedì 10 settembre 2009

Argentina rischia di non partecipare per la prima volta al mondiale!

Io lo avevo detto che Maradona come ct faceva pena e ora i risultati lo dimostrano...



Le preoccupazioni incidono somaticamente. La caduta libera dell'Argentina, le sconfitte a ripetizione dopo una folgorante partenza, coincidono anche con il decadimento fisico di Diego Armando Maradona. E' incredibile, ma basta confrontare due immagini: una scattata due giorni fa durante l'allenamento dell'Argentina e una risalente al 16 gennaio scorso, al termine di una conferenza stampa. Ingrassato e invecchiato, sul commissario tecnico dell'Argentina, devono avere influito le recenti pesanti sconfitte nelle qualificazioni mondiali. A cominciare dal 6-1 subito in Bolivia il 31 marzo, il 2-0 del 9 giugno contro l'Ecuador, il 3-1 casalingo contro il Brasile, fino all'1-0 di Asuncion. Un flop che potrebbe escludere l'Argentina dal Mondiale, ora quinta nella classifica sudamericana (finisse ora dovrebbe giocarsi lo spareggio contro la quarta nordamericana), con il fiato sul collo di Uruguay, Venezuela e Colombia.

massacro — Ma Diego va avanti per la sua strada: "Non ho paura delle critiche. Non ho paura di nessuno, ho la mia squadra e continuo a lavorare. Possono scrivere una montagna di cose, possono anche allestire uno show televisivo", dice riferendosi alla posizione assunta da alcuni media, che considerano il Pibe inadeguato per il ruolo di c.t. Le sconfitte hanno contribuito a minare anche il rapporto tra il commissario tecnico e alcuni giocatori: la tensione nello spogliatoio non è un segreto. "Ce ne occuperemo tra quattro mura" la fredda risposta del commissario tecnico, e la prospettiva di dover passare per un eventuale spareggio non sembra rappresentare una tragedia: "In passato l'Argentina ha dovuto giocare il playoff con l'Australia e non è morto nessuno. Per quale motivo qualcuno dovrebbe morire ora? Si tratta di una partita di calcio e avremo una chance" la conclusione.g.des.

martedì 1 settembre 2009

Spalletti va via!

Zero punti sono effettivamente pochi e, nonostante il campionato sia appena iniziato, possono preannunciare che la stagione sarà sicuramente in salita. E a Roma, piazza calda del calcio italico, questa situazione sembra essere inaccettabile. Il primo a prendersi le colpe per la partenza col freno a mano tirato della formazione giallorossa è il suo allenatore, Luciano Spalletti. Uomo sincero come la sua terra impone, schietto e senza peli sulla lingia, il tecnico ha già fatto pubblica ammenda e si è detto disposto a lasciare la guida della Roma.
UFFICIALE: ECCO LE DIMISSIONI - Dopo aver incontrato Claudio Ranieri, Rosella Sensi ha accettato senza troppi problemi le dimissioni presentate da Spalletti, come ha confermato lo stesso tecnico toscano all'uscita di Villa Pacelli poco prima delle 13:00. "Ho presentato le dimissioni e la società le ha accettate immediatamente " - le uniche parole di un Spalletti scurissimo in volto che ha decido di rinunciare al suo ingaggio fino al 2011.
Certo, difficile pensare che Luciano resti senza squadra, soprattutto, a voler essere maliziosi, leggendo tra le righe delle dichiarazioni rilasciate al termine della partita contro la Juventus: "C'é una cosa di cui mi sono pentito, tra tutte quelle che ho fatto da maggio, ma non la posso dire"... che stesse parlando del NO detto allo Zenit?
Non solo, alcune parole di Spalletti contro Totti accusato di "fare troppi colpi di tacco" e quindi di essere poco concreto in un momento in cui la squadra ha bisogno di gioco 'maschio', è stata probabilmente la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. E, come se i rapporti tra allenatore e società non fossero già abbastanza tesi, Spalletti ha scoperto che, con la chiusura del calciomercato, nessuna sua richiesta è stata accolta. Tutto questo ha evidentemente convinto Spalletti a non proseguire oltre il rapporto con una società che non gli ha portato nessuno dei dieci acquisti richiesti a giugno e che quindi non l'avrebbe messo nelle condizioni ideali per svoglere al meglio il proprio lavoro...
E allora perchè non bersi una buona vodka russa per dimenticare la Roma? Allo Zenit, infatti, lo aspettano a braccia aperte, anche se non subito perchè fonti vicini al tecnico hanno voluto precisare che non ci sia la volontà di Spalletti di tornare ad allenare nell'immediato.
PER IL POST SPALLETTI ECCO RANIERI - L'ex allenatore della Juventus é stato scelto dalla Sensi per sostituire proprio Spalletti. Ranieri ha infatti già raggiunto un accordo col club giallorosso firmando un contratto di un anno con opzione per il secondo, anche se i dettagli potrebbero essere svelati nelle prossime ore, o giorni. A lui, dunque, il compito di far dimenticare l'era Spalletti che, pur non avendo a disposizione lo strapotere economico di altri grandi club, negli ultimi anni è riuscito a riportare la Roma nell'élite del calcio italiano ma anche Europeo. In molti, infatti, hanno spesso elogiato il gioco della sua squadra, etichettato da molti addetti ai lavori come "uno dei più spettacolari in assoluto"