martedì 22 luglio 2008

INTER-INTERNAZIONALE?

È passata una settimana da quando è stato aperto il blog e ancora non ho parlato dell Inter.
Intanto prima scrivo di Goteborg-Murata che è più importante.
Ieri ero all aereoporto di Bologna e ho incontrato i ragazzi del Murata prendere l aereo per Goteborg.
Ho avvicinato i ragazzi auguarandogli un imbocca al lupo sperando che non ne raccatino altri 5 come all andata.
Torniamo all Inter.
Mancini sceglie il numero 33, oggi o domani Quaresma firma per l Inter-uno che si chiama Quaresma mi fa venire in mente il digiuno- poi il neo allenatore Murinho detta le nuove regole: niente piu ritardi!
Chissà perchè l ha detto dopo che Adriano si era presentato già in ritardo dal primo giorno. Ibrahimovic deve riprendere la rieducazione-non per il ginocchio ma per la testa-mentre Vieira dice di stare bene. Jimenez è contento della riconferma. Poi hanno contattato Lampard Xabi Alonso e Muntari.
Cruz vuole rimanere- chiamalo bischero- poi abbiamo Julio Cesar Fatic Rivas Samuel Maicon Maxwell Cordoba Chivu Burdisso Zanetti Figo Stankovic Maaroufi Cambiasso Pelè Dacourt Suazo e Crespo.
Ma qualcuno mi sa dire a che campionato si è iscritta? A quello italiano no!
Perchè Toldo Orlandoni-e chi cappero è?-Materazzi sono in netta minoranza!
Ricordo che la squadra campione del mondo é l Italia- ne ha solo uno- e al massimo la squadra campione d europa è la spagna - nemmeno uno- e si definiscoo anche una squadra di campioni!?!
A voi le considerazioni!

Asno

Nessun commento: