mercoledì 30 luglio 2008

PLATINI

Platini dice che attuare il 6+5 -cioe imporre alle società di schierare almeno 6 giocatori convocabili dalla propria nazionale di appartenenza- è per ora molto difficile.
Il no, viene dall unione europea.
Secondo me basterebbe un pò di buon senso, sopratutto da parte dei tifosi. Se la societa per cui tifi compra Muntari- oggetto fallossimo! - invece di Aquilani, la devi fischiare, non comprando gli abbonamenti .
Poi se in casa ti arriva un campione come Ronaldinho posso capire l entusiasmo!
Juve milan roma e fiorentina hanno nelle proprie file: buffon chiellini molinaro zanetti camoranesi del piero iaquinta abbiati nesta gattuso pirlo ambrosini inzaghi panucci tonetto de rossi perrotta aquilani totti ganberini donadel montolivo pazzini gilardino, puntano anche sui giovani marchisio de ceglie borriello paloschi andreolli di carmine.
E l inter? Una banda di mercenari stranieri! Tutti giocano per soldi ma loro soo troppo palesi ! Buon senso mio caro moratti non lo hai mai avuto! Asno

3 commenti:

crab ha detto...

cosa è l'oggetto fallossimo?

Klaus ha detto...

Il problema dell'Inter è il nome, chiamandosi INTERNAZIONALE Moratti ha capito che poteva e DOVEVA comprare per forza giocatori stranieri! Ma non ha mai capito che le competizioni si vincono con il cuore, vedi le ultime champion's vinte da juve e milan con i loro nazionali italiani. E' inutile vincere 2 scudetti se poi fai pena in champion's ed esoneri pure l'allenatore. Deve capire il signor Moratti che i soldi non fanno la felicità ma il "suo" petrolio sta rovinando milioni d'Italiani. E' lui che detiene il monopolio sull'alcool che in Brasile usano x alimentare le macchine a benzina, ma da noi è impossibile fare ciò perchè l'alcool(di Moratti) è rosa anzichè trasparente provocando danni agli iniettori!

Sharon ha detto...

KLAUS COME SEI IMFORMATO?