sabato 19 luglio 2008

ROSS-A-I-E

Week end dedicato ai motori !
Per la formula 1 abbiamo il gp di hockenheim, dove è prevista pioggia leggera il sabato e
acquazzoni la domenica!
Ora se rifanno un assetto da asciutto alle macchine mi sfavo!
poì si potrebbe dare una macchina a Schumacher?
Gli basta anche un triciclo tanto vincerebbe uguale!
Massa mi sembra un gatto, quando piove scappa e si nasconde!
Un po' meglio Raikkonen ma secondo me è piu abituato al ghiaccio e alla neve che alla pioggia.
Poi definire Hamilton mago dell'acqua vuol dire che piloti forti sul bagnato non ce ne sono più!


Per il motomondiale abbiamo Laguna seca.
Li le previsioni sono sole per tutto il week end!
Molti sono i tifosi di Valentino Rossi ma per me Rossi su Yamaha è come Trulli su Toyota.
Un pilota italiano su un oggetto giapponese!
Invece in gran rimonta abbiamo la ducati numero 1 di Stoner.
Pedrosa secondo in classifica può essere raggiunto visto che non sanno se ce la fa con la mano rotta!
E allora... Go go gooo!

3 commenti:

FedNat ha detto...

Nel tuo post di presentazione dicevi che qui' si parlava solo di calcio. Cosa c'entrano Formula 1 e motomondiale... ??? :-P :-)

Parrucca ha detto...

Io farei i complimenti a Massa che è riuscito con tenacia e determinazione a tenere dietro Hamilton per oltre 400 metri, e a non perdere troppo terreno da Piquet!!! Un campione.

Sharon ha detto...

caro fede, non hai letto bene la mia presentazione.
io ho detto sport, calcio, calcio e anche calcio.
quindi una considerazione anche agli altri ci vuole ogni tanto

Asno