lunedì 28 luglio 2008

GERMANIA VINCE

La finale dell under 19 è finita con la vittoria della Germania per 3-1 con l Italia.
L unico gol italiano è di Raggio Garibaldi .
Comunque i ragazzi grazie a questo risultato si sono qualificati per il mondiale under 20.
Per l intertoto il napoli si è qualificato per il secondo turno preliminare di coppa uefa insieme a Aston villa Braga Sturm graz Dep.la coruna Vaslul Rannes e Grasshoppers Rosenborg Elfsborg Stoccarda.
Poi il 31 luglio il ritorno del primo turno prelimare.
Quindi i sorteggi il 1 agosto dove verranno inserite le squadre provenienti dall intertoto.
l Aston villa di Young - che è andato in gol- Carew -ex roma - e LAURSEN - danese ex Hellas da spettacolo e vince contro l Odense -2-2 all andata.
Il difensore olandese Bouma ha avuto un brutto infortunio con la torsione innaturale della caviglia. Il difensore è uscito in barella e con l ossigeno!
18-20 settimane di stop!
Inizialmente i medici pensavano al peggio.
Ovvero allo stop della carriera!
Ora aspettiamo l inizio del campionato francese e tedesco i primi d agosto...
E ìl 30 agosto per fiorentina-juventus!

Asno

1 commento:

And ha detto...

si apprezza la perfezione del "professionista imparziale" per come viene riportato in maniera assettica il miracoloso risultato del Napoli, senza nessun commento in modo che tutti i lettori si possano formare la propria oponione, proprio come sulla spazzatura che è "miracolosamente" sparita (dal centro ed è apparsa nei comuni vicini).
Lasciamo iniziare i campionati europei e concentriamoci sull'inizio del nostro, con tutte le "modernità" che il giurassico Matarrese ha esaltato (e che in europa sono consuetudini da svariati anni). Intanto prendiamo la parte positiva: tutti dovranno iniziare già perfettamente rodati senza che alle solite grandi vengano date le solite 3/4 settimane in più con partite relativamente facili

Buona settimana a tutti