mercoledì 31 dicembre 2008

Birra

Come già detto in Inghilterra giocano nel periodo natalizio! Hull-Aston Villa 0-1 con questo fortunoso risultato -autorete a due minuti dalla fine- il Villa si porta al terzo posto! Il Chelsea pareggia 2-2 con il Fulham di Hogtson! Il Manchester vince 1-0 in casa contro il Boro e il Liverpool esagera 1-5 a Newcastle! Esagera anche il suo capitano Gerrard prima con una doppietta in campo e poi fuori a tutta birra e rissa! Senza entrare nel merito l unica cosa certa è che Gerrard si è riposato dentro una cella per una notte!
Buon anno a tutti da Asno e lagazzettadiasno.blogspot.com

domenica 28 dicembre 2008

Aston Villa-Arsenal

Un occassione sprecata per entranbe le squadre! Liverpool, Manchester
utd, Chelsea hanno vinto e allungano. Il 2-2 al Villa Park sembra piu
beffardo per l Arsenal che era riuscito a portarsi sullo 0-2! Ma il
Villa grazie al bel gioco espresso nell arco dei 90 minuti riesce a
pareggiare in extremis! Ora per l Arsenal la seconda parte del
campionato si fa più dura con l assenza di Fabregas per i prossimi 4
mesi! Asnolondonnews

venerdì 26 dicembre 2008

Panettone

Mentre in Italia si fa le signorine e si mangia il panettone in
Inghilterra si gioca la 19novesima giornata! Il match più importante è
Stoke city - Manchester utd ! Non tanto per la partita in se , quanto
per il ritorno di Rooney e C.Ronaldo e company nel campionato da
Campione del Mondo! Nel pomeriggio anche il Liverpool contro il Bolton
, dovrebbe giocare Torres, il Chelsea con il WBcerca la vittoria
contro il fanalino di coda e l Arsenal contro l Aston Villa incontro
importante per il terzo posto! Il Villa è avanti di tre punti sull
Arsenal -dove l assenza di Fabregas peserà parecchio-! Asnolondranews

mercoledì 24 dicembre 2008

Illusione


Hamsik e Lavezzi! Ecco il Napoli e domenica con l assenza dei due
giocatori si è sciolta come neve a sole contro un misero Torino! Quel
Torino che aveva perso 5-2 contro il Bologna! Ma quale miracolo
Napoli? Ma cosa si vantano Reja e De Laurentis ? Se sfortunatamente a
questa squadra gli mancherà anche solo uno dei due giocatori altro che
quarto posto! Ma devano pensare a salvarsi! Torino Bologna Sampdoria
Cagliari Siena hanno le stesse potenziali del Napoli , anzi i vari
Cassano,Palombo,Bellucci,Acquafresca,Conti sono sicuramente meglio! E
Fiorentina,Genoa,Lazio,Roma,Atalanta hanno organici altamente
migliori! E allora buon 2009 Napoli e difendi i tuoi 30 punti e
ricordati ci si salva tra i 40 e i 42 punti! Auguri! Asno

Victoria vs Ilaria


Visto che siamo in periodo di festa parliamo di cose più frivole!
Victoria -la moglie di David Beckham - come dice Galliani dalla sua
parte ha un gran bel nome! Però ha il viso troppo rifatto ed è molto,
troppo magra!
L Ilaria D Amico - conduttrice Sky - voleva far da
rapprentante di tutte le donne italiane con i suoi capelli neri e il
seno prosperoso! E poi si è detta: - vediamo un pò se è curioso
Borriello lo posso essere anch io!- Chi vincerà la sfida ?
Asno vi augura buon Natale!

lunedì 22 dicembre 2008

Arvedi

Per essere più precisi ecco cosa scrive Eurosport!



Il presidente dell'Hellas Verona, Pietro Arvedi, è in coma all'ospedale Carlo Poma di Mantova. Il patron del club veneto si ritrova in questa situazione in seguito ad un grave incidente automobilistico di cui e' stato vittima domenica sera sulla A22.

Secondo la ricostruzione della Polstrada, la Mercedes di Arvedi era rimasta senza benzina. Il patron dell'Hellas, che è anche presidente onorario della società scaligera, era rimasto a bordo dell'auto fermo sulla corsia d'emergenza, con le frecce di segnalazione inserite. E' in questo momento che l'auto investitrice, una Lancia Thema, ha cominciato pericolosamente a sbandare, finché, tra i caselli di Mantova Sud e Mantova Nord, si è scontrata contro la parte posteriore della Mercedes di Arvedi.

La sala operativa della Polizia stradale di Trento, competente in quel tratto, ha appreso in diretta dell'incidente. Al volante della Lancia c'era J.C., 46 anni, polacco, residente a Loiano (Bologna). Quando la Polstrada di Verona Sud, la prima a intervenire sul posto, ha aperto la portiera, l'abitacolo della Lancia odorava di alcol, il che fa pensare che il guidatore fosse in stato di ebbrezza.

Nell'urto, Arvedi, che stava tornando da solo da Cesena dove aveva assistito alla partita tra la squadra di casa e il Verona, ha riportato un grave trauma cranico. Il patron dell'Hellas è ora in coma e le sue condizioni sono definite preoccupanti. Il conducente della Lancia ha invece riportato un forte trauma toracico, ma non è in pericolo di vita.


Speriamo che le sue condizioni migliorino!

Asno

Arbitri

Dalle pagine di questo blog un saluto affettuoso al presidente dell
Hellas Arviedi che sta lottando tra la vita e la morte dopo che un
inbecille lo ha travolto con la macchina mentre la sua era in panne!
Il week end scorso riporta il nuovo ennesimo errore arbitrale pro
Inter!
Anche il Siena ora rientra in questo speciale record! Fossi in
Moratti cercherei di comprare anche il prossimi due arbitri con
relativi collaboratori perchè il Manchester campione del Mondo è di
tutt altra pasta!
Asno

domenica 21 dicembre 2008

Fifa Club World Cup


Dopo di diavoli rossoneri i diavoli rossi!
Il Manchester Utd vince per 1-o una sofferta partita contro la Liga du Quito e succede al Milan nell'albo d'oro di questa nuova competizione.
Partita difficile dicevamo oltre che per la bravura dei sorprendenti ecuadoriani, anche per l'espulsione di Vidic all'inizio della ripresa, che lascia in dieci uomini il Manchester per tutto il secondo tempo.
Decide comunque una grande giocata di Rooney al 73' su assist di Ronaldo.

venerdì 19 dicembre 2008

Manchester utd vs Inter

Con i potenti mezzi a nostra disposizione abbiamo simultao ilsorteggio di champions league e coppa uefa! Questo è il risultato -cercheremo comunque di collegarci con Nyon per avere il prima possilei reali accoppiamenti!- Panathinaikos-Atletico M. Manchester utd-Lione Barcellona- Chelsea Liverpool- Inter Roma- RealMadrid Bayern Monaco - Sporting l. Juventus - Arsenal. Per lacoppa Uefa: Twente-Aalborg Galatasaray-Marsìglia Stoccarda-BordeauxTottenham-Fiorentina Milan-Zenit Ajax-Werder B. Valencia-Dinamo K.Deportivo-Shakthar D. M.City-Sampdoria Amburgo-Olimpiakos Udinese-Lech P. St.Etienne-Aston Villa Metalist-Psg StandardL.-Braga Wolfsburg-Copenhagen Cska-Nec . Ora vedremo quanto lafantasia si avvicina alla realtà!

Asno


Triplice sfida Italia-Inghilterra negli ottavi di finale di Champions League. L'urna di Nyon, infatti, non è stata benevola per le tre squadre italiane rimaste in corsa. Un sorteggio durissimo e grande delusione soprattutto per Roma e Juventus che si presentavano all'appuntamento di oggi forti del primo posto conquistato nella fase a gironi: dunque giallorossi e bianconeri speravano di evitare pericolosi incroci e magari di incontrare formazioni sulla carta più abbordabili (Sporting Lisbona, Villarreal e Atletico Madrid per fare alcuni esempi). Nulla di tutto questo, ma tre sfide che promettono spettacolo, gol ed emozioni a non finire. Siamo sicuri, però, che anche in Inghilterra avranno poco da festeggiare...
CHELSEA-JUVENTUS (andata a Londra mercoledì 25/2, ritorno a Torino martedì 10 marzo): prima sfida sorteggiata, un ritorno al passato per Claudio Ranieri che affronterà la sua ex squadra. Un match difficile per i bianconeri visto che i Blues sono una formazioni imbottita di campioni ma anche con un gioco pragmatico, tattico e quasi imbattibile allo Stamford Bridge. Bisognerà vedere però come si presenterà il Chelsea a febbraio visto che nelle ultime settimane ci sono state diverse frizioni all'interno dello spogliatoio dei Blues con molti giocatori che si sarebbero scagliati contro le decisioni di Felipe Scolari, tanto da pensare a un imminente esonero del tecnico brasiliano. La Juve, invece, potrà contare su diversi "nuovi acquisti" tra cui spiccano i nomi di Buffon e Trezeguet che per diversi tipi di infortuni non sono potuti essere protagonisti in questa fase iniziale di stagione ma che potrebbero essere decisivi per lo sprint finale.
"La Juventus rispetta tutti ma non teme nessuno. Il girone che abbiamo superato sembrava impossibile, abbiamo vinto tutte e due le partite con il Real Madrid e ora ce la vedremo con il Chelsea. Non ci fasciamo la testa prima di essercela rotta, non dimentichiamoci che per gli ottavi avremo recuperato elementi che è un eufemismo definire importanti. Buffon, Poulsen, Camoranesi e Trezeguet sono fondamentali. Amarcord per Ranieri? Lui è fatalista, non abbiamo proprio parlato in questi giorni della possibilità di affrontare il Chelsea" - ha dichiarato subito dopo il sorteggio il ds juventino Alessio Secco
ARSENAL-ROMA (andata a Londra martedì 24/2, ritorno in Italia mercoledì 11 marzo): forse, perché nelle sfide a eliminazione diretta non c'è nulla di certo, il sorteggio più abbordabile dei tre. I Gunners, che nella passata stagione eliminarono il Milan, sono una squadra giovane, ambiziosa ma anche meno forte rispetto a qualche anno fa. Wenger ha lasciato partire molte stelle, sostituite da giovanissimi di grande speranza. L'Arsenal, proprio per questo, è una squadra imprevedibile capace di grandi imprese ma anche in difficoltà quando bisogna 'ammazzare' il match nonostante il gran gioco espresso dai suoi baby campioni. Gente come Adebayor, Fabregas e van Persie però non può essere sottovalutata anche se la Roma, dopo il difficile avvio di stagione, sembra essere tornata la splendida squadra ammirata negli ultimi anni e dunque potrà andarsi a giocare la qualificazione già nella gara d'andata all'Emirates Stadium (che ospiterà per la prima volta i giallorossi).
"Anche la Roma sta dimostrando di avere un grande collettivo. Tra i giocatori vedo che c'é voglia di provare ad arrivare fino alla fine. Ora bisogna dare continuità perché la cosa importante è vedere come si arriva a giocare certe partite. Abbiamo rispetto dell'Arsenal ma siamo sicuri dei nostri mezzi" - ha commentato Bruno Conti .
INTER-MANCHESTER UNITED (andata a Milano martedì 24/2, ritorno a Manchester mercoledì 11 marzo): Mourinho lo aveva chiesto a Babbo Natale. Il tecnico portoghese, dopo il pessimo cammino dei nerazzurri nella fase a gironi, aveva chiesto infatti una big per gli ottavi di finale, in particolar modo quel Manchester United già sfidato tante volte col Chelsea. Lo Special One dunque è stato accontentato e farà il suo ritorno in Inghilterra dove ha vissuto anni magici alla guida della corazzata di Abramovic. Una sfida difficilissima per l'Inter che si troverà di fronte proprio i campioni in carica in Champions, i dominatori della ultima Premier League e, forse, i prossimi campioni del Mondo per club. Sarà anche la sfida tra Cristiano Ronaldo, fresco vincitore del Pallone d'Oro, e Zlatan Ibrahimovic che punta proprio alla vittoria della Champions per succedere al portoghese nella classifica del prestigioso premio. Per lo svedese, dunque, subito un'occasione d'oro..
"Sicuramente Mourinho sarà contento perché desiderava davvero confrontarsi con una grande. Io invece avrei preferito un impegno meno pesante. Può darsi che effettivamente un impegno di tale prestigio sia in grado di regalare grandi motivazioni. Andremo a giocare contro i probabili campioni del mondo in carica. Il Manchester è un grosso ostacolo, ma anche noi abbiamo campioni in grado di far valere il proprio valore" - ha commentato l'amministratore delegato nerazzurro, Ernesto Paolillo.
Gli altri accoppiamenti:
Villarreal-Panathinaikos
Sporting-Lisbona-Bayern Monaco
Atletico Madrid-Porto
Lione-Barcellona
Real Madrid-Liverpool

Quattro le squadre italiane impegnate in Coppa Uefa. Sorridono Udinese e Sampdoria. I friulani infatti hanno pescato il Lech Poznan (Polonia), ma avranno il vantaggio di giocare il ritorno in casa. La Samp invece, nel match di andata ospiterà il Metalist (Ucraina). Sorride a denti stretti il Milan che affronterà il Werder Brema. Anche per i rossoneri il vantaggio di giocare la partita di ritorno tra le mura amiche. Male la Fiorentina che ha pescato l'Ajax di Marco Van basten per i viola andata al Franchi. L'andata si giocherà il 18 e 19 febbraio; ritorno il 26 febbraio):
FIORENTINA-Ajax
Se è vero che la fortuna è cieca, è anche vero che la sfortuna ci vede benissimo. L'imperativo per la Fiorentina era infatti uno solo: evitare l'Ajax di Marco Van Basten. Incede l'urna di Nyon ha beffato i Viola accoppiando la formazione di Prandelli proprio alla squadra olandese che, concreta e imprevedibile, è capace di tutto. Retrocessa dalla Champions League e, di conseguenza, accoppiata ad una squadra che ha chiuso il girone al secondo posto, la Fiorentina giocherà la gara d'andata tra le mura amiche del Franchi. Un fattore che potrebbe contribuire al risultato definitivo. Quello che è certo, però, è che la Fiorentina ha tutte le carte in regola per poter abbattere il muro olandese e raggiungere gli ottavi di finale dove incontrerà la vincente tra Marsiglia e Twente. Possibile, quindi, una trasferta olandese anche agli ottavi.
Lech Poznan-UDINESE
Se alla Fiorentina è andata male, lo stesso non si può dire per l'Udinese. Vincere il girone ha dato alla squadra di Marino possibilità molto favorevoli. E i friulani sono stati anche aiutati dalla Dea Bendata. Evitato lo spauracchio Aston Villa, i bianoconeri hanno pescato il Lech Poznan, formazione polacca di ben poche speranze, nonostante abbia un po' a sopresa battuto in trasferta il Feyenoord. Avendo chiuso in testa il proprio girone, l'Udinese potrà contare anche sul fattore campo, giocando il ritorno al Friuli. La squadra che accederà agli ottavi affronterà la vincente tra Zenit e Stoccarda.
SAMPDORIA-Metalist
I sorteggi di Nyon sono stati favorevoli anche per la Sampdoria che ha pescato il Metalist. Gli ucraini hanno vinto il loro girone battendo formazioni ben più quotate come Galatasaray, Olympiacos e Benefica, ma onestamente, non sembrano poter rappresentare un avversario insuperabile. Superiori sia come gioco che come qualità individuali, i ragazzi di Mazzarri partono da favoriti... Attenzione, però, che queste squadre sono molto concrete e non si lasciano incantare dalle leziosità di alcuni giocatori. I blucerchiati, che giocheranno il ritorno lontano da casa, in caso di vittoria affronteranno la vincente tra Dynamo Kiev e Valencia. Agli ottavi quindi, potremmo assistere ad un derby ucraino o ad una seconda trasferta in Ucraina per la Samp.
Werder Brema-MILAN
Il Milan, invece, ha pescato il Werder Brema, formazione che in via Turati avrebbero evitato volentieri. Forti in attacco, i tedeschi potrebbero creare non pochi problemi alla difesa sempre più traballante dei rossoneri. Certo, dopo il pareggio casalingo contro il Wolfsburg che ha costretto la squadra di Ancelotti al secondo posto del girone, c'è comunque di che festeggiare. Evitati, infatti, il ben più "cattivo" Zenit, il Marsiglia che ricorda momenti non felici e il Bordeaux di Gourcuff, agguerrito e vendicativo contro chi lo ha dimenticato. In base alle regola che prevedono che le prime e le seconde qualificate dei gironi giochino il ritorno in casa, il Milan giocherà l'andata in trasferta. Chi passa affronterà la vincente tra Olympiakos e Saint-Etienne.
Gli altri accoppiamenti:
PSG-Wolfsburg
Copenaghen-Manchester City
NEC Nimégen-Amburgo
Braga-Standard Liegi
Aston Villa-CSKA Mosca
Olympiakos Pireo-Saint Etienne
Aalborg-La Coruna
Bordeaux-Galatasaray
Dynamo Kiev-Valencia
Zenit Saint-Pétersbourg-Stoccarda
Marsiglia-Twente
Shakhtar Donetsk-Tottenham

Che dire... qualche accoppiamento e' stato azzeccato!!! Udinese-Lech P. e Bayern M.-S.Libona!!!
non male....

Asno

Intervista impossibile


International gazzetta! Chiudi gli occhi e i sogni si avverano! A modo suo Monica Bellucci risponde al lagazzettadiasno.blogspot.com ! Arrivando a Roma come madrina dei mondiali di nuoto 2009! La vediamo nella foto con la mascotte - per vedere la foto bisogna andare sul blog- e le chiediamo che sport ama! Lei ci risponde ovviamente il nuoto - amici sportivi io di nuoto ne so ben poco purtroppo apparte qualche avvenimento come le olimpiadi! Provo a passare al calcio - qualcosina ne so- e lei ci risponde che conosce Totti e ovvianente da buona - proprio si- romana tifa per la Magica! Poi purtroppo ci saluta! Non ci resta che riaprire gli occhi e tornare alla realtà !
Asnoroma2009news

Bottinelli

Ti aspetti che la partita venga risolta da Cassano o Bellucci - iopreferisco Monica- e invece spunta il casco biondo di Botticelli e ...Sampdoria-Siviglia 1-0! Bottinelli, difensore di professione, è pocoutilizzato da Mazzarri è riuscito a capitalizzare in pieno l occasionedata! Ora il quadro è completo: Fiorentina Milan Sampdoria e Udinesesono ai sedicesimi di coppa uefa e se poi Monica -intendo Bellucci-vuole lasciare un commento lo apreziamo!
Asnonyonnews

giovedì 18 dicembre 2008

Fifa Club World Cup


Si sono svolte le due semifinali in programma e come da pronostico la finale sarà Manchester Utd - Liga de quito. Gli ecuadoriani sbrigano la pratica nei primi 25' di gara e si impongono per 2-0 sui messicani del Pachuca.
Gli inglesi si divertono contro i giapponesi del Gamba Osaka chiudendo il primo tempo sul 2-0 e concedendo poi qualcosa allo spettacolo finiscono per vincere 5-3, con i 6 goals negli ultimi 16 minuti di gara.
Appuntamento quindi per domenica con la finale!

Sorteggi


Si svolgeranno venerdì 19 dicembre in diretta da Nyon alle ore 12 i sorteggi per gli ottavi di finale della Champions league 2008/09 con le sedici squdre vincitrici degli otto gironi che si

incontreranno in scontri diretti con andata e ritorno. Verranno accoppiate squadre prime classificate contro le seconde e non si potranno incontrare team dello stesso paese.
Ecco le sedici squadre qualificate, ovvero le prime due degli otto gironi:
Prime classificate: Roma, Panathinaikos, Barcellona, Liverpool, Manchester U., Bayern M., Porto, Juventus
Seconde classificate: Chelsea, Inter, Sporting Lisbona, Atletico Madrid, Villareal, Lione, Arsenal, Real Madrid

Ibrahimovic

Aspettando i sorteggi per la champions league e la coppa uefa -stasera giocano Sampdoria e Udinese- parliamo dello scandalo Ibrahimovic!
Fresco campione d - europa? Mondo? Per club? Nazione? - no, niente ditutto questo il suo palmares al confronto a quello di Kaka-campione del mondo per nazione e club e vincitore della champions- Ronaldinho-stessi trofei di Kaka- Del Piero-lo dice anche la pubblicità glimanca solo il campionato europeo per nazioni-Buffon -campione del mondo come Totti De Rossi- Casillas,Puyol,Xavi,Iniesta,TorresF.,S.Ramos,D.Villa,Gerrard,Van der Saar,Rooney,C.Ronaldo, e vi mettoanche Dellas e Karagunis!
Dicevo che il suo palmares è misero come il cibo in Africa!
L anno scorso contro il Liverpool Carragher non gli fece vedere boccino!
La sua Svezia è andata fuori subito agli europei, passarono Russia e Spagna!
Insomma ma questo Ibra si esalta solo con Catania,Lecce e Ascoli?
Parlare di pallone d oro per lui mi sembra molto affrettato!
Prima vinca qualcosa di importante e poi...

Asno

mercoledì 17 dicembre 2008

Pazzini Osvaldo

Per stasera Prandelli aveva intenzione di usare i due giocatori dal primo minuto nella sfida di coppa italia contro il Torino! Invece Osvaldo e Pazzini si chiamano fuori dai giochi! Il primo sul finire degli allenamenti ha avuto noie muscolari, il secondo ha avuto nella notte un attacco gastrointestinale! Cosa farà Prandelli? Possibile l impiego di Papa waigo e staffetta tra Gilardino e Mutu! Oppure l avanzamento di Jovetic come seconda punta!

Asnofirenzenews

Portugau




Dopo il pallone d oro a Cristiano Ronaldo i portoghesi possono gioire anche in champions! L inghilterra e la spagna hanno fatto il pieno 4 squadre su 4 hanno passato il turno! L italia segue con 3 su 4 ma a sorpresa dietro troviamo il portogallo con due squadre: Porto e Sporting Lisbona! Germania Francia e Grecia rimangono con una sola squadra! Il Porto è la squadra più rappresentativa con Helton il portiere , Fucile in difesa -guai a chi passa- Mereiles a centrocampo e Lisandro Lopez attaccante argentino che quest anno ha messo a segno già 4 gol in champions! Juventus e Roma invece guardando al sorteggio sperano di incontrare lo sporting lisbona dove i giocatori più rappresentativi sono Patricio in porta Veloso e Grimi -ricordi Crab ?- in difesa e Derlei in attacco!

martedì 16 dicembre 2008

Fifa Club World Cup 2008


Siamo arrivati alle semifinali dove il Gamba Osaka, vincente su Adelaide per 1-0 affronterà il Manchester Utd Giovedì 18.
Dall'altra parte del tabellone, mercoledì 17 vedremo i campioni sudamericani Liga de Quito contro i messicani del Pachuca, che approdano alle semifinali dopo aver battuto 4-2 ai supplementari gli egiziani del AlAhly in un match drammatico che vedeva gli egiziani in vantaggio per 2-0.

La bomba!

Sta per iniziare il calcio mercato e la bomba del giorno è uno scambiotra inter e fiorentina! L inter dopo aver piazzato Adriano al Flamengocerca di liberarsi di Burdisso! È da questa estate che Corvino provain tutti i modi di portare a Firenze il difensore argentino e l Interha richiesto in cambio Donadel! Il fatto strano è che Donadel èitaliano che Moratti si sia fatto fregare da quella l per finale?Donadel a Milano andrebbe a fare il vice Vieira visto che il franceseè alle prese con noie muscolari! Mentre l argentino troverebbe spaziocome centrale difensivo affianco a Gamberini! L unico problema è cheentrambi non sarebbero disponibili per le competizioni europee!Asnonews

Pana

Venerdì sorteggi di champions e così gli amanti del fanta cambierannole proprie rose in base agli abbinamenti , quindi per tutti gli amantidel calcio internazionale andiamo a conoscere i giocatori delPanathinaikos che tanto hanno fatto bene in questa prima parte dichampions agiudicandosi il primo posto del girone davanti a Inter eWerder Brema! In porta troviamo Galinovic , croato, questo portiere èalto appena 195 cm! In difesa Sarriegui goleador con l Inter , è dinazionalità spagnola. Karagunis è il più famosf, centrocampistacampione d europa con la Grecia in Portogallo ha giocato anche nellInter, e questo non è un pregio! Completano la difesa Goumas ,ellenico, e Simao famossimo giocatore del Monzabico , che non è unrione di Monza! Infine in attacco Salpigidis, incontrato in amichevoleanche con la nazionale greca! Dal 2006 al Pana ha collezionato 55presenze con 33 reti! Possibili avversari per gli ellenici? Arsenal,Real Madrid, Chelsea , Lione , Sporting Lisboa , Villarreal e AtleticoMadrid! Asnopeloponnesonews

lunedì 15 dicembre 2008

Adriano

Adriano è destinato a lasciare l'Inter. La conferma arriva anche dal Brasile dove dicono che la pazienza del tecnico nerazzurro Mourinho è finita. Lo stesso Mouriho, si legge sul sito brasiliano "JB Online" avrebbe consigliato l'attaccante brasiliano di cambiare aria visto che la sua immagine all'Inter si è guastata. Sempre secondo quanto scrive "JB Online" Adriano potrebbe trovare una nuova squadra in Brasile, dove trascorrerà le vacanze natalizie, già nei prossimi giorni.
Il problema è: ma chi lo vole?????????????

Se venisse all' Hellas mi metterei a piangere e noi giochiamo in C1!!!!!

Asno

Sky

Buongiorno,anzi buon pomeriggio
ovviamente devo partecipare al dibattito e come promesso a asnaldo indiretta via sms voglio parlare per un attimo del duo caressa-bergomicommentatori di sky.A vedere la partita su sky viene da vomitare.Siarriva da sky calcio show dove si dice che l'inter è stata unoschiacciasassi,ma ha vinto a fatica e con 2 goal di ibraimoviclasciato solo con l'ultima in classifica che aveva anche recuperato 2goal.Si arriva alla sera al posticipo e si dice che questo è il match eprdeterminare l'anti-inter.Anti-inter devono esserlo tutti coloro cheambiscono al primo posto in quanto guidano la classifica.Ora che illmilan ha perso mica si ritira dal campionato...Poi parte il deliriodi caressa bergomi.Nei primi 10 minuti il milan mette pressione allajuve e per i due il milan sta distruggendo la juve,tanto è vero chealla secondo sortita degna di tal nome della squadra bianconerascaturisce il goal su rigore.Poi il milan pareggia e lì cominciano adire che il milan è uno schiacciasassi.Infatti subito dopo segnachiellini.Non basta,continuano a dire che il milan gioca bene.Fa goalamauri e continuano a dire che il milan gioca bene.Dico io,pensate segiocava male.Si chiude il primo tempo sul 3-1 e anche nell'intervalloè un continuo dire di come il milan giocasse bene.Ma la juve facevacosì cacare che vinceva 3-1?sarà anche stato tutto culo ma un 3-1 è un3-1.Col goal di ambrosini la partita si riapre,ma siamo nel secondo tempoed è sempre il milan a dominare,poi zambrotta si fa buttare fuori inmodo sacrosanto,loro dicono di no ma ci poteva stare anche il rossodiretto perchè ha delibaratemente atterrato de ceglie (l'interventoviolento è punito col rosso,non c'entra l'occasione da goal).Lorodicevano che non era un intervento cattivo.Se lo fosse stato aquest'ora de ceglie era in ospedale in prognosi riservata.Sul 4-2 e occasioni sciupate dalla juventus cominciano ad accorgersiche qualcosa è cambiato.Sì ma il milan fino all'espulsione avevaretto.Commento finale se non fosse stato per l'espulsione il milan non avrebbe persoAncelotti commenta alla fine giustamente che il Milan è durato 10minuti,poi è schiantato.Non sto qui a dire di chi siano colpe omeriti,ma solo a far osservare che questi due incompetenti non cicapiscono nulla.bergomi è chiaro che per lui nessun intervento ècattivo,un po' come epr bagni,daltronde erano dei macellai diprimordine.Caressa credo non abbia mai giocato a calcio e alzi la manochi prende un tè caldo tra il primo e il secondo tempo.Se lo piglio iosto a cacare tutta la ripresa.Io non li sopporto più da tempo e con loro la troia della D'Amico,perlei è sempre tutto spettacolare e fa delle figure di merda con lagente da non uscire più di casa e i due briai di Mauro e Soncerti chenon ne azzeccano mai una
Onore a Josè altafini!!!!
Ah,onore al Milan battuto sul campo e soprattutto a quella leggendache si chiama Paolo Maldini.
E' tutto
Cionfo


Ovviamente ti metto nel blog! Ne dovresti fare di più , questo erabello! È da tempo che dico che i giornalisti sono fumati! Maattenzione anche Rai e Mediaset non scherzano! Tirano sfondoni a tuttospiano incuranti che chi li ascolta molte volte tende a dimenticareciò che dicono! Mi è capitato di vedere partite senza audio, sonosicuramente più interessanti! A voi studio!

Asno

Giro d Italia


Ciclismo!

Non è il mio sport lo ammetto, ma oggi è uscito il percorso per il prossimo giro d italia -il numero cento- partenza da Venezia il 9-5 -tre tappe crono e 6 arrivi in quota- cima coppi il col d izoard le più famose!

In toscana? Da Lido di Camaiore a Firenze e da Campi bisenzio .




Asno

Si lo so

Altro che pendolino di Asno, qui c'e' un sistema infallibile per vincere alle scommesse.Gioca Pirlo? Allora se il milan gioca in casa è x-2. Se gioca fuori è 1. Si vince sempre!!!!Ieri guardavo un pezzettino della domenica sportiva dove Bagni e Collovati davano i voti ad alcuni giocati del Milan. Tutti fra 6 e 6 1/2, tranne Kalaze. Pirlo 6 1/2. Ora se la fiorentina perde 4-2 i voti sarebbero questi:Vargas 2: InguardabileGamberini 3: Non è più il Gamberini di un tempo.Dainelli 4 1/2: Troppe amnesieMontolivo 2: Ancora non riesce a dimostrare il suo valore.Santana -4: In questa posizione non rende.
Parrucca

come tutti i pendolini anche questo non ci azzecca
Natta

Se guardate le pagelle della gazzetta si spiega tutto. 4 a kaladze e 4,5 a seedorf.Per il resto il povero Maldini al minuto 76.800 della sua carriera si guarda attorno e si ritrova dei mongoli in difesa, davanti due negri a spasso per il campo come Emerson e Seedorf,mi sa che raggiunge Nesta a Miami e manda tutti in culo!.

Crab

Voglio un attimo interrompere facendo notare che i voti gazzettacomunque sono dati a caso! Un esempio: barcellona - real madrid! Votigazzetta real : casillas 8 cannavaro e metzelder 7 guti e s.ramos 5.5drenthe 6.5 sneider 6, mentre se si guarda ik barcellona non c è un 7! Eppure barcellona 2 real madrid 0 !
Boh!

Asno

venerdì 12 dicembre 2008

Gresko

“Quei primi piani su Marco Materazzi nel finale erano addirittura impietosi. Le sue labbra si muovevano e formavano la parola scudetto, “Voglio vincere lo scudetto, lo capite!”. Lo guardavi in volto e trovavi uno sguardo allucinato: già, lo scudetto se ne stava andando nel modo più crudele”. Questo è uno stralcio del resoconto pubblicato sulla Gazzetta dello Sport del 5 maggio 2002 e firmato da Cecere e Nicita. Materazzi si lamentava con i laziali e diceva loro di voler vincere il titolo di Campione d’Italia. Il quasi mai pacato Marco però sbagliava nell’individuare come responsabili della debacle nerazzurra i biancocelesti. Il difensore si sarebbe dovuto rivolgere al compagno di squadra Vratislav Gresko. Dopo la cessione di Roberto Carlos l’Inter, si sa, non ha avuto un laterale sinistro all’altezza, così, quando Tardelli venne chiamato dal patron Moratti per sostituire Lippi, decise che il ragazzotto slovacco, che il tecnico aveva incontrato con la sua Under 21, dovesse essere arruolato per la causa nerazzurra, e così avvenne per la modica cifra di 9 miliardi di lire. Gresko era cresciuto nel Dukla Banska Bratislava, maturato nell’Inter Bratislava e approdato al calcio che conta con il Bayer Leverkusen. In Germania però non trovava lo spazio che credeva, a torto, di meritare e quindi emigrò verso lo Stivale, dove nel primo campionato disputato racimolò 18 presenze e nessuna rete. La disastrosa stagione tardelliana fu seguita dalla “revoluccion” di Hector Cuper che rifondò la squadra e confermò Vratislav, mandandolo in campo 23 volte (nessuna rete). E’ il 5 maggio 2002, Lazio-Inter, ultima di campionato: se i nerazzurri vincono, si riappropriano di uno scudetto che manca orami da 13 anni. I tifosi laziali fischiano i loro idoli e incitano i nerazzurri. Nonostante ciò la Lazio vince 4-2 trascinata da Poborsky e lo scudetto va alla Juventus. Gli errori difensivi di Gresko sono stati fatali in almeno due delle quattro reti laziali e quindi causa scatenante della perdita dell’eventuale tricolore. I supporter interisti decidono di bandirlo dalla città e iniziano a dargli la caccia costringendolo ad un pronto ritorno in Slovacchia. Moratti non fa nessuna fatica a privarsi dello slovacco per mandarlo a Parma, dove calpesterà il prato del Tardini solo cinque volte alla ricerca di qualcosa di apprezzabile, senza trovarlo mai. A gennaio 2003 il Blackburn acquista interamente il suo cartellino facendo così tirare un sospiro di sollievo ai tifosi italiani e soprattutto nerazzurri per i quali ancora oggi Gresko è l’incarnazione delle proprie infelicità calcistiche. Che fine ha fatto? Dopo quaranta match disputati, due reti realizzate e quattro stagioni con la maglia del Blackburn Gresko è ritornato in Germania. Ad inizio 2007 si è trasferito al Norimberga e nella gara d’esordio contro lo Stoccarda ha realizzato una rete. Poi è passato al Bayer Leverkusen.Aveva detto “So di essere l’atleta più famoso e più costoso di Slovacchia ed è una grande responsabilità per me, anche per ripagare il mio nuovo club dei soldi spesi per me”Avevano detto di luiMarco Tardelli (allenatore Inter 2000/01) “Gresko è un ottimo giocatore un sinistro naturale, dotato di un tiro temibile, soprattutto sui calci di punizione. E poi è giovane: un acquisto per il futuro, perché se è importante cercare di migliorarsi giorno per giorno, lo è altrettanto pensare al domani”

Asno

IL pendolino di peppino

Come tutte le testate anche noi abbiamo una scheda dedicata aipendolini! Il pendolino di peppino è scentifico me l ha spiegato!Somma le quote date da matchpoint poi le divide per un numero tuttosuo e esce il risultato! La partita fatta esaminare dal scentificopeppino è Inter - Chievo big match della domenica pomeriggio! Ilnostro mago ufficiale dice che è uscito come numero il 20 quindisecondo lui 2 secco! Over ! Dispari! 1-2 risultato esatto ! Vi salutoe se qualcuno ci crede e vuole andare a scommettere... beh almeno cifaccia sapere! Dall occulto è tutto !
Asno

E' cominciata in Japan la coppa del mondo per club (foto fatta dal vostro inviato a Montecatini a luglio).
Il match 1 ha visto la vittoria di Adelaide Utd. su Waitakere Utd. per 2-1. Sembra scontata comunque la finale tra il Manchester Utd. e gli ecuadoriani della Liga de Quito.
Finale prevista per il 21/12, giorno in cui scomparirà il logo di world champion dalle magli dell'Ac Milan.

giovedì 11 dicembre 2008

Domenica sera

Domenica sera dopo aver saputo cosa farà l Inter con il Chievo , nonmi sbilancio ma se gioca Mancini e Quaresma i veronesi potrebbero ...Dicevo domenica sera c è Juventus Milan ! Cari cionfo e crab sfidanella sfida trovere Sissoko vs Flamini !
Mohamed Lamine Sissoko nato aMont Saint Aignan -france- centrocampista esperto ha giocato nellAuxerre , Valencia dove ha vinto un campionato spagnolo una coppa uefae una supercoppa europea , e Liverpool , dove ha vinto una supercoppaeuropea -e siamo a due- una coppa d inghilterra !
In contrapposizione nel solito ruolo nel milan abbiamo Mathieu Flamini!
Nato a Marsiglia-france- anche lui ha girato l europa : Marsiglia e Arsenal- anche luiha vinto una coppa d inghilterra- . Si dice che le partite si vinconoa centrocampo!
E allora chi sarà il Re domenica sera tra Mohamed eMathieu ?
Asnonews

Porto

È un buon vino il porto e gli inglesi si sa sono abituati a bere la birra e ieri sera si sono fatti un bicchierino di troppo così a fine serata oltre che al mal di testa si sono ritrovati un bel 2-0 sul groppone! Quindi è definitivo: Juve- anche con il rigore sbagliato da Giovinco-, Porto, Manchester e Bayern passano come prime mentre Real Madrid, Arsenal, Villarreal e Lione come seconde. Approdano in coppa Uefa Zenit-detentore- Dinamo Kiev, Aalborg e Fiorentina grazie alla sua prima vittoria stagionale in champions sul campo dello Steaua! Con migliore in campo Vargas! Sorteggi il 19 dicembre! Il regalo di natale? Molti dicono lo Sporting di Lisboa, ma per le squadre europee sarà sicuramente l Inter!
Asnonews

mercoledì 10 dicembre 2008

Liverpool

È un mio sogno lo ammetto ma se l Inter becca al sorteggio il Liverpool mi sdraio in terra a pelle d orso e rido per ore!
Premetto ieri è finito il girone di qualificazione per i primi quattro gruppi!
Passano per prime Roma Barcellona Liverpool e Panathinaikos mentre per seconde Chelsea Sporting Lisboa Atletico Madrid e e e INTER!
Manco gli avessero dato un girone di ferro!
Hanno perso in casa dai greci , perso a Brema , pareggiato a Cipro!
Ora gli toccherà una prima, tolte Roma e Juventus perchè i derby ancora non ci possono essere e il Panathinaikos i loro probabili avversari sono: Liverpool Barcellona Bayern Monaco Arsenal e Manchester utd!
Ripeto io sono per il Liverpool così l inter ha la riperdita - di solito si dice la rivincita ma parlando di inter- anche Mourinho ne ha paura, ieri nell intervista ha provato a scansarla citando solo Barcellona e Manchester!
Brutti ricordi dico io , visto che la sua ultima eliminazione dalla champions è dovuta proprio dai Reds!
Cara Inter averti in coppa è sempre una barzelletta!

Asnonews

Ultimo tango Cavanaghi

Ultima partita per quanto riguarda la fase a gironi di champions league e coppa uefa! Juventus, Inter , Udinese e Milan sono già qualificate ! Stasera Roma-Bordeaux ! La Roma - punti 9- vincendo passerebbe addirittura per prima ,il Chelsea ha 8 punti- e con un pareggio passerebbe ugualmente!-il Bordeaux ha 7 punti- Sembrano recuperabili Vucinic e Pizzarro! I tifosi è tutto il giorno che cantano:- Roma nun fa la stupita staseraaa!- . Al Bordeaux di Gourcuff serve solo la vittoria per passare il turno! In Francia aspettano l esplosione dell argentino Cavenaghi che per ora è risultato utile come la nebbia! Per Laurent Blanc buone notizie rientra dopo un lungo stop il portiere titolare Ramè ! Comunque almeno che non pari un rigore a Totti credo che per Blanc il problema sia ma chi me lo fa un gol? Olimpicasnonews

venerdì 5 dicembre 2008

Olic

Ma che se ne fa la juventus di Olic? Secondo i ben informati é stato
raggiunto un accordo di massima con l Amburgo per l attaccante croato
e offerto al giocatore un contratto da 3 milioni di euro x 4 anni! Ma
con Del Piero Amauri Iaquinta e Trezeguet a cosa serve Olic?

Asno

giovedì 4 dicembre 2008

Borghi

Otto dicembre 1985. La Juventus si aggiudica la Coppa Intercontinentale contro gli argentini dell’Argentinos Juniors, ma l’uomo copertina è un ragazzotto di 21 anni che con le sue giocate almeno per una notte era riuscito ad oscurare la stella di Michel Platini. Silvio Berlusconi se ne innamorò e nell’estate del 1987 lo portò a Milano. Un Milan, però, che aveva già in rosa Marco Van Basten e Ruud Gullit e per l’indio dalla faccia triste non c’era spazio. A malincuore Berlusconi lo parcheggiò al Como, in attesa che il numero degli stranieri tesserabili salisse a tre. Il fantasista argentino soffrì problemi di ambientamento e in riva al lago faticò ad emergere. Senza contare che Arrigo Sacchi non lo vedeva proprio e aveva in mente il solo Frank Rijkaard, per formare un trio olandese che avrebbe vinto tutto. Il tecnico entrò persino in rotta di collisione con il suo presidente, ma alla fine la spuntò. E per Borghi l’avventura italiana terminò dopo solo una stagione. “Quello che non sopportavo di Sacchi era che costringeva i giocatori a correre più veloci della palla” ha detto in una recente intervista. E non era il solo: chiedere a Marco Van Basten.Che fine ha fatto? Deluso dall’esperienza milanista, Borghi decise di trasferirsi in Svizzera, al Neuchatel. Una breve parentesi prima del ritorno in patria e l’inizio di un lungo girovagare. River Plate, Flamengo (con Zico) e Independiente le squadre più prestigiose dove ha giocato, prima di chiudere nel 1999 la sua carriera in Cile nei Santiago Wanderers. Borghi è rimasto nel calcio, prima come procuratore, mentre ora è uno dei tecnici più promettenti del Sudamerica. Iniziata la carriera nel 2002/03 con l’Audax Italiano, nel 2006 alla guida del Colo Colo si è aggiudicato il campionato cileno di Apertura e Clausura ed è stato finalista nella Coppa Sudamericana. Un exploit che gli è valso il titolo di miglior allenatore dell’anno. Scherzo del destino, l’ex giocatore del Milan predilige un gioco offensivo, alla Arrigo Sacchi. Il tecnico tanto detestato che gli ha impedito di giocare nel Milan.Aveva dettoCosì a Sacchi: “Che senso ha correre per chilometri, se il campo è lungo cento metri?”. (Corriere della Sera)Hanno detto di luiMichel Platini (Juventus 1985/86): “E’ il Picasso del calcio”.Dopo la finale Intercontinentale 1985Fernando Redondo (Argentinos Junior 1985/86): “Il pallone per lui era la naturale appendice delle gambe”. (Corriere della sera)

Royal Standard de Liege

Nove punti in tre partite, lo Standard Liegi merita sul campo ildiritto a essere testa di serie per i prossimi sorteggi di Coppa Uefa!Fino a oggi nel suo palmares non ha nessuna vittoria nellecompetizioni internazionali -solo una finale di coppa delle coppecontro il Barcellona ndr- ma nove campionati nazionali vinti, l ultimoproprio nel 2008! Lo Standard ieri sera ha schiantato la Sampdoria3-0! Con gioco e ritmo, e anche una bella papera di Castellazzi sullultimo gol! Sulle rive della Mosa, che non è la sorella della musabensì un fiume, segnano De Camargo, Onyewu-tipico cognome belga- eJovanovic , il quale ha fatto impazzire tutta la difesa doriana! Madove volevano andare con Fornaroli e Bonazzoli- che fanno pure rima!-Ci mancava che riprendessero Caracciolo e il trio delle meraviglie erapronto! Dal freddo di Liegi salutiamo!
Asno

mercoledì 3 dicembre 2008

Orange

Morto un Papa se ne fa un altro!
Ovvero rotto Van Nistelrooy si compraHuntelaar! Il Real pensiero!
Da Gennaio l olandese sbarcherà a Madridvia Ajax! Così il Real è sempre più orange!
Oltre a Van Nistelrooy ilnuovo arrivato troverà Drenthe,Snejider,Robben e Van der vaart!Piccolo appunto per la società spagnola, il valore del giocatoreacquistato non è in discussione, visto che sono i neocampioni delmondo non era meglio puntare su una punta spagnola? Ne ho in mentealcuni... Torres,Villa,Guiza -capocannoniere nella liga lo scorso anno-...
Dall olandesemadrid Asno saluta nano-nano

Milan Lazio

È ufficiale ! Il Papa va stasera a vedere la partita! Ha chiesto alsuo Cardinale i biglietti anche se tutta la curia era contraria! Il Papa ha dichiarato di tifare per la lazio per due motivi: uno i colorilaziali sono il bianco e l azzurro quindi indicano il cielo! Dueperchè il milan è sopranominato il diavolo! Scherzi a parte staseraper la coppa più amata dagli italiani ci sono due squadre che domenicahanno perso rispettivanente a Palermo e Bergamo! Il Milan prova lassalto con Seedorf Kaka e Shevchenko! Mentre nella Lazìo gioca ilrientrante Pandev con Zarate! Ricordo partita secca , al termine dei 90 minuti in caso di parità ci sono i supplementari e poi i rigori!Asnnonews

martedì 2 dicembre 2008

Mauro German Camoranesi

Tutti contenti! L italo argentino ha riportato dopo la partita con la
Reggina solo la lussazione della clavicola quindi tra dieci giorni
circa potrà riprendere gli allenamenti! Il campione del mondo è una
pedina fodamentale nello scacchiere di Ranieri! Lo avevo visto subito
quando sbarcò a Verona dal Messico e bisogna dare una bella tiratina d
orecchi a tutti i commisari tecnici argentini che lo hanno sempre
snobbato! Come se ne avessero di meglio! È dal 1993 che non vincono
niente , -coppa america ndr- e con questo nuovo selezionatore non si
qualificheranno nemmeno per i prossimi mondiali! È per questo che
siamo tutti contenti! Asno

Pallone d oro

France football ha scelto Cristiano Ronaldo come pallone d oro 2007-08!
Davanti a Messi e Torres !
Ora mi verranno a dire che è un fenomeno che qui che là !
Ma chi si ricorda il calcio di rigore calciato in finale della champions league? Non si giudica un giocatore da un calcio di rigore? Vero, ma quello non era un calcio di rigore qualsiasi!
Con quella rete avrebbero vinto la coppa con tutta la nuvola di giocatori che correvano incontro a lui!
Invece il Manchester si è dovuto aggrappare a Van der Saar!
Personalmente avrei visto meglio Xavi Hernandez solo in quinta posizione!
Lui che una coppa campioni l aveva già vinta due anni fa e quest anno era fresco campione d europa con la Spagna!
Ma ormai nel calcio c è solo marketing e la faccia di Ronaldo vende di più !
Io direi di mandare a giocare tutti i modelli almeno avremo una squadra di belloni!
Quarto posto a Cassillas, l unico italiano Buffon quindicesimo!

Asno d or !

lunedì 1 dicembre 2008

Tiboni

Christian Tiboni attaccante dell Hellas fa tre gol al Legnano. A direla verità per me che sono abituato alle vacche magre é gìà unanotizia! Mi ha sorpreso invece sapere che il ragazzo , classe 1988,sia seguito anche all estero, inghilterra ma sopratutto Germania,www.fussball-talents.com . Il ragazzo di Desenzano ha giocato nellAtalanta,vivaio,Udinese,Pisa,Sassuolo -dove ha conquistato lapromozione dalla C1 alla B sia con Pisa che Sassuolo... non c è duesenza...- Ora tocca al mister Remondina modellare la squadra allecaratteristiche di questo giocatore alto appena 190 cm! Asnotifoso Ps:mi ripeto Hellas-Legnano 4-3 !

Somiglianze

Edito da Parrucca!!!!!!!!


One o One

Lo so che state aspettando l'editoriale di Parrucca nel quale viene messa in relazione la sconfitta del Milan col rientro di Pirlo. Un pareggio casalingo era servito per ambientarsi e riprendere confidenza col pallone, adesso siamo tornati ai vecchi livelli.Piano piano la fiorentina a forza di pareggi o vittorie casalinghe e sconfitte in trasferta riuscira' a riprende il Milan. A meno di nuovi infortuni...
Parrucca
P.S.Ha avuto fortuna anche Lippi, senno' col cazzo riusciva a fare le 31 partite senza sconfitte!!!



La One o One era una bibita che faceva la Sanpellegrino come surrogatodella Coca cola! A me sembra che non ci sia più in commercio ancheperchè sicuramente se la deve essere bevuta tutta Mihajlovic! Questomino qua da quando è allenatore del Bologna ha collezionato quattro1-1 di fila! Credo sia un record! Guardando il resto del week endcalcistico c è da segnalare in primis la splendida partita tra Juve eReggina sotto la neve! È bellissimo giocare in quelle condizioni! Seci fosse stato il pallone arancione sarebbe stato il massimo, migliorein campo Alessandro Del Piero per i 250 gol fatti con la maglia dellajuve! Facile vittoria dell Inter contro un napoli inesistente... segiocavano con l Aglianese trovavano più resistenza! La Roma senzaPanucci batte la Fiorentina 1-0 , il ritorno di Totti ha canbiato lasquadra di Spalletti! Io dico che questa squadra arriva tra le primequattro! Rispondendo all editoriale di Parrucca dico che oraAncellotti inizierà a fare un pò di turn over... e appena Pirlo verràmesso in panchina... Asno. Ps: H.Nordstrand ringrazia Reja per nonaver fatto giocare Santacroce!!!