lunedì 15 dicembre 2008

Si lo so

Altro che pendolino di Asno, qui c'e' un sistema infallibile per vincere alle scommesse.Gioca Pirlo? Allora se il milan gioca in casa è x-2. Se gioca fuori è 1. Si vince sempre!!!!Ieri guardavo un pezzettino della domenica sportiva dove Bagni e Collovati davano i voti ad alcuni giocati del Milan. Tutti fra 6 e 6 1/2, tranne Kalaze. Pirlo 6 1/2. Ora se la fiorentina perde 4-2 i voti sarebbero questi:Vargas 2: InguardabileGamberini 3: Non è più il Gamberini di un tempo.Dainelli 4 1/2: Troppe amnesieMontolivo 2: Ancora non riesce a dimostrare il suo valore.Santana -4: In questa posizione non rende.
Parrucca

come tutti i pendolini anche questo non ci azzecca
Natta

Se guardate le pagelle della gazzetta si spiega tutto. 4 a kaladze e 4,5 a seedorf.Per il resto il povero Maldini al minuto 76.800 della sua carriera si guarda attorno e si ritrova dei mongoli in difesa, davanti due negri a spasso per il campo come Emerson e Seedorf,mi sa che raggiunge Nesta a Miami e manda tutti in culo!.

Crab

Voglio un attimo interrompere facendo notare che i voti gazzettacomunque sono dati a caso! Un esempio: barcellona - real madrid! Votigazzetta real : casillas 8 cannavaro e metzelder 7 guti e s.ramos 5.5drenthe 6.5 sneider 6, mentre se si guarda ik barcellona non c è un 7! Eppure barcellona 2 real madrid 0 !
Boh!

Asno

Nessun commento: