Per essere più precisi ecco cosa scrive Eurosport!
Il presidente dell'Hellas Verona, Pietro Arvedi, è in coma all'ospedale Carlo Poma di Mantova. Il patron del club veneto si ritrova in questa situazione in seguito ad un grave incidente automobilistico di cui e' stato vittima domenica sera sulla A22.
Secondo la ricostruzione della Polstrada, la Mercedes di Arvedi era rimasta senza benzina. Il patron dell'Hellas, che è anche presidente onorario della società scaligera, era rimasto a bordo dell'auto fermo sulla corsia d'emergenza, con le frecce di segnalazione inserite. E' in questo momento che l'auto investitrice, una Lancia Thema, ha cominciato pericolosamente a sbandare, finché, tra i caselli di Mantova Sud e Mantova Nord, si è scontrata contro la parte posteriore della Mercedes di Arvedi.
La sala operativa della Polizia stradale di Trento, competente in quel tratto, ha appreso in diretta dell'incidente. Al volante della Lancia c'era J.C., 46 anni, polacco, residente a Loiano (Bologna). Quando la Polstrada di Verona Sud, la prima a intervenire sul posto, ha aperto la portiera, l'abitacolo della Lancia odorava di alcol, il che fa pensare che il guidatore fosse in stato di ebbrezza.
Nell'urto, Arvedi, che stava tornando da solo da Cesena dove aveva assistito alla partita tra la squadra di casa e il Verona, ha riportato un grave trauma cranico. Il patron dell'Hellas è ora in coma e le sue condizioni sono definite preoccupanti. Il conducente della Lancia ha invece riportato un forte trauma toracico, ma non è in pericolo di vita.
Speriamo che le sue condizioni migliorino!
Asno
Nessun commento:
Posta un commento