lunedì 16 febbraio 2009

Gilardino Adriano

La similitudine è semplice, come hanno squaliificato Gilardino per ilgol di mano contro il Palermo così deve essere squalificato Adrianoper il gol fatto al Milan ieri sera! È un peccato che una partita cosìimportante venga decisa da un evidente irregolarità del brasiliano! Ilweek end sportivo regala uno slendido 3-3 tra Genoa e Fiorentina , unAtalanta slendida, 3-0 alla Roma! Per la salvezza hanno pareggiatoReggina,Chievo,Torino,Bologna e Napoli! In serie C Campisi regala unameravigliosa vittoria in trasferta dell Hellas contro il Padova!

Asnonews

sono curioso di veder cosa va palazzi.secondo quello che successe l'altra volta, adraino doveva andare dall'arbitro e dire "scusate l'ho presa di mano!"
e invece ha esultato come un bambinoquindi dovrebbero squalificarlo e linciarlo pubblicamente come successe per gilardino
vediamo?

Piazza

Non l'ho visto, ditemelo voi, cosa ha detto Mosca?A Gilardino aveva dato del disonesto in diretta, ad Adriano?Era riuscito a tirare fuori da 1 metro se non faceve il colpo di pallavolo!

Crab

tutto regolare. l'unico contro è spalletti e ovviamente mughini e dire che era da annullare

Piazza

A differenza di Gilardino che, ripeto, era in scivolata con un ginocchio dell'avversario piantato nella schiena (e in queste situazioni forse non si è proprio liberi liberi di scegliere tutti i movimenti di tutte le parti del corpo) Adriano era solo come un cane. La domanda è "se non la toccava col braccio faceva goal ugualmente?" Certo che no, quindi i due casi sono identici.

Parrucca


Meno male che c' era l' arbitro migliore!!!!Comunque il regolamento dice che va squalificato per due giornate per comportamento antisportivo!!!
e meno male che non c e' Moggi!!!

Asno


Lo sapevo che mi toccava intervenire!!!!
Ma che Moggi e Moggi
Ma non vi siete accorti che v'hanno preso per il culo e ci avete anchecreduto???la verità è che gli arbitri sono incompetenti,perchè ora va di modadire che sono in buonafede e possono non aver visto.In tal caso hannobisogno di una mano sia un èaio di occhiali,sia la moviola.La verità èche la partita è stata condizionata dagli episodi sennò magari finiva0-0.
Però a oggi non mi pare che sia cambiato molto in termini di erroriarbitrali rispetto al 2006,però almeno siete tutti contenti che laJuve abbia fatto un anno di serie B.Ora sono tutti a predicare perdare la squalifica a Adriano.Vi dico già da ora che non glieladaranno.
La cosa bella è che su Merdaset hanno commentato dicendo che Rosettiha arbitrato molto bene.Non ne ha azzeccata una.E tutti a dire che èil migliore.
Dico...meno male che Saccani ha chiappato una pallonata nel viso!!!!
Che vadano tutti affanculo dal primo all'ultimo

Cionfo

Ma che buona fede , nemmeno incopetenza , questo è rubare! Avrannopreso dei buoni benzina sia gli arbitri che chi commenta! Li vogliovedere con il Manchester e ridere!

Asno

Nessun commento: