mercoledì 11 febbraio 2009

Non dire gatto se non lhai nel sacco

È maledettamente vero, ma se Giovanni stasera con la sua verde Irlanda batte la Georgia di Couper , raggiungerebbe l Italia in classifica per le qualificazioni al mondiale e con uguali numero di partitedisputate.
Il Trap da esperto direttore d orchestra si affida al 4-4-2, il gioiello irlandese è Robbie Keane , ex inter, mentre in porta c è Given , titolare nel Manchester city.
Cuper si blinda con Kaladze centrale e si affida alla fantasia del baby Mchedlidze , Palermo.
Un ultima curiosità, il Trap è famoso per le sue vittorie:Juventus,Inter,Bayern Monaco e Salisburgo sono i club dove ha vinto lo scudetto e 7 finali di competizioni europee vinte su 8! Cuper invece tre finali europee perse su tre e una marea di secondi posti, il più famoso con l Inter, praticamente non ha mai alzato nemmeno la coppa birra Moretti!
Asnodublinnews

ma non dici niente su pirlo?la palla che ha perso sul 2 a 0 è roba da quarto!
e il commentare diceva che è un fuoriclasse e che può capitarebo!ma come mai non si può dire che fa penacammina in campo.almeno montolivo va a 2 all'orasui 100 m sarebbe una bella lotta!

Piazza

Io ho tralasciato volontariamente, sembrava ci fosse l Aglianese incampo! Anche Cannavaro, Pepe, Di natale hanno fatto pena. Comunquevoto gazzetta per Pirlo 6! Io mi domando ma che partita hanno visto?Solo per l errore sul secondo gol del Brasile si doveva beccare 4, almassimo mezzo voto in più per il primo lancio a Grosso!

Asno

e Legrottaglie? Premetto che ho visto solo la prima mezz'ora poi sono dovuto uscire.In realta' Pirlo non ha perso palla, gliel'ha proprio lasciata con tranquillità. Non c'e' stato neppure un contrasto, un rimpallo, no no è stato quasi un passaggio smarcante. In quella posizione deve giocare De Rossi, punto e basta.Poi Pepe. L'ho venduto al fantacalcio, se era un fenomeno lo vendevo per comprare Bonazzoli?
Per ora è tutto
Parrucca

Quindi mi capite perchè mi sono messo a scrivere su Irlanda-Georgia?Con la speranza che il Trap mi mandi una bella boccia di miele dimalto invecchiato per dimenticare la partita di ieri! Comunque Dungasi becca un bel 4 per come era vestito ieri sera- e i che s era messoun montone?

Asno

1 commento:

Sharon ha detto...

irlanda-Georgia 2-1