martedì 10 febbraio 2009

Gossip


Da quando è in Italia, è la prima volta che si diffonde una voce confermata su una sua relazione amorosa. Va comunque dato atto a Ronaldinho, che finora era riuscito con successo a non farsi immortalare dai tremendi paparazzi. Ora però Aline Domingos ha deciso di fare sul serio, e dribblando il fantasista del Milan, ha deciso di uscire allo scoperto. La splendida 26enne brasiliana conduce su 'Milan Channel' Juke Box, rubrica di punta dell'emittente rossonera, ed è la nuova fiamma dell'ex Pallone d'Oro.
Alla presentazione del calendario di For Men Magazine aveva ammesso che un calciatore brasiliano del Milan (di cui non ha voluto specificare il nome) le fa una corte spietata da mesi. "Prima il suo era un pressing asfissiante, adesso si è calmato e ha capito come comportarsi con me". Un Dinho che però col tempo si è calmato: "E' più carino, meno irruento. Vuol dire che ci tiene a me: inizia a piacermi, mi sta conquistando. Finchè non sarà una cosa seria preferisco non sbandierare questa storia in giro. Il giorno che sarà ve lo dirò".
La modella di Belo Horizonte, che fa parte anche del 'Beautiful Team' (squadra di calcio composta da modelle italiane e straniere) confessa: "Deve essere sincero, mi piace l'uomo trasparente". Ronaldinho è avvisato, ora si attende una sua reazione, lui, che a Barcellona aveva la fama di essere un amante della movida. E tra discorsi di lavoro e vita privata, Aline non perde l'occasione per una frecciatina a Belen Rodriguez, che conosce da tempo, ancor prima del fidanzamento con Borriello: "All'epoca Belen era molto timida, sulle sue. Ora non sembra più lei. E' uscito un lato che non avevo capito". Probabile che i dodici scatti sexy e provocanti tra i paesaggi calienti del Brasile abbiano fatto salire l'invidia della bella argentina, diventata ancor più celebre dopo le sue performance all'Isola dei Famosi. Sfide di gossip a parte, domenica c'è il derby e ben altro sarà il duello tra i brasiliani del Milan e gli argentini dell'Inter. E Aline Domingos sarà in tribuna, tifosa speciale del 'suo Gaucho'.

Nessun commento: