Continuiamo a seguire la champions!
Primi verdetti. -in maiuscolo le squadre che passano il turno-
INTER BAKU- Rabotcnicki 1-1 Llanelli-VENTSPILS 1-4 Santa columa-KAUNAS 2-7 DINAMO TBLISI-Nsi 3-1 Aktobe-SHERIFF 1-4.
Quindi nascono i primi accoppiamenti per il secondo turno! Fenerbahce(tur)-Mtk budapest(ung) Rangers(sco)-Kaunas(lit) Inter baku(aze)-Partizan belgrado(srb) Dinamo tblisi(geo)-Panathinaikos(gre) Sparta praga(r.c)-Sheriff(mol) Ventspils(lat)- Brann berger (nor) Beitar gerusalemme(isr)- Wisla cracovia(pol).
Aspettiamo i risultati di oggi per finire gli ultimi accoppiamenti! Notiamo che l inter meno famosa è riuscita a passare il turno. Ora iniziamo a vedere squadre che la canzoncina l hanno sentita davvero.
Di primo acchito notiamo i Rangers finalisti della scorsa coppa uefa. Non capisco perchè partino da così in basso! Me li aspettavo al turno dopo! Poi ci sono i greci del Panathinaikos sempre rognosi! Il Fenerbahce di Aragones! Uno stadio una bolgia! Infine il Wisla cracovia che pensavo fosse ancora squalificato! Attenzione li il pubblico lancia coltelli!!! Foto della curva del Wisla
THE CHAMPIONS tatatataaaaa!
Asno
1 commento:
... e intanto l'inter ha superato il primo ostacolo (Inter Baku, cosa avete capito, l'altra si chiama INTERNAZIONALE sia di nome che di fatto - vedi post precedente-), ora aspettiamo l'internazionale alla prova dei fatti, in passato Moratti & C. ci hanno dimostrato che è possibile perdere anche con molti campioni (internazionali e non), i vecchi e saggi contadini dicevano sempre che troppi giovani galli (i pennuti, non il noto portiere) sciupano il pollaio. Intanto possiamo ipotizzasse un turno Inter Baku - Inter(nazionale) in champions ?
Posta un commento