Scusate ma il mitico Riccio, grande tifoso milanista, mi ha lasciato questo pemsiero e io l ho pubblicato!
In questo momento i «guardiani» del Diavolo devono essere annunciati in rigoroso ordine alfabetico: Abbiati, Dida, Kalac.
E’ difficile anche per lo stesso Ancelotti, come ha lui stesso confessato in occasione del raduno, poter stabilire una gerarchie precisa, decisa e, a maggior ragione, definitiva. Raramente si è vista una squadra in grado di proporre e disporre di tre portieri che partono alla pari, che vengono considerati tutti di uguale rendimento.
Neanche Ancelotti, probabilmente, si sarebbe atteso (e, forse, augurato) una situazione del genere. Causata in realtà dal «gran rifiuto» di Dida che, nonostante le generose sollecitazioni del Milan, ha rinunciato alla super- buonuscita (cinque milioni di euro) perchè convinto di poter riconquistare il suo posto di titolare.
Obiettivo che è anche nel mirino di Abbiati.
Il quale ha preteso dall’ad Galliani di essere richiamato in forza a Milanello dopo tre anni (Juventus, Torino, Atletico di Madrid) trascorsi in esilio.
Kalac dal canto suo sperava di aver conquistato la titolarità a tempo pieno dopo aver sostituito Dida nel convulso e complicato finale della passata stagione. Il prolungamento del contratto fino al trenta giugno del duemiladieci l’aveva fatto ben sperare ma il Milan, proprio da quest’anno, sembra aver deciso di allestire un reparto-portieri più competitivo e concreto rispetto al passato. Si inizia, quindi, con tre punti interrogativi nella porta rossonera. Ancelotti dovrà dare la risposta giusta al momento giusto...
io consiglio a chi vuol tentare di prendere il portiere del milan nel fantacalcio di
prenderli tutti e tre, non si sa mai.........
Asno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
per questo volevano Frey!! Erano disposti a darceli anche tutti e 3 al prezzo di uno.
Posta un commento