venerdì 17 ottobre 2008

Basile

Cile 1 Argentina 0 e Basile si dimette!
L Argentina era comunque dentro le 4 per qualificarsi a tre punti di distanza dall Uruguay, ma il tam tam dei giornalisti con questa assurdità di dover strauvincere tutte le partite hanno indotto il ct a andarsene.
Ripeto meglio vincere giocando male che perdere giocando bene , a maggior ragione con la nazionale che c è poco tempo per amalgamare un gruppo!
Ora si fa il nome di Simeone, ex inter e lazio, per la successione di Basile! Secondo me un po troppo inesperto, mi sembra di vedere il Donadoni argentina!

Caro Marcello non ascoltare i giornalisti che ti criticano, sei primo nel girone e quando uno è primo ha sempre ragione , e come dice la gazzetta all eququatore ci sei arrivato!

Asno

1 commento:

And ha detto...

I mercanti Portoghesi, nella loro ignoranza, avevano scoperto che per migliorare il vino madeira occorreva metterlo su una nave, ovviamente partire dall'omonima isola, fargli attraversare l'equatore e tornare sull'isola, poi poteva essere venduto a tutti, soprattutto agli Inglesi.
Attento Lippi (no caro) gli inglesi a questi mondiali hanno un certo Capello che ti conosce bene e vince abbastanza spesso. Vediamo di non fare il madera della situazione.

Buon Fine settimana