lunedì 27 ottobre 2008

La mano di Dio

Dispiace per l ex gialloblu Gilardino, ma credo proprio che il giudicesportivo lo squalificherà per comportamento antisportivo! Leattenuanti sono che pressato l attaccante viola sia arrivatoscordinato, ma si nota anche la voglia di spingere il pallone in reteanche se solo d istinto! A me non piace la regola , ma la regola c è ecredo proprio che verrà applicata! Benedetta mano di dio!

Asno

Se verrà applicata è solo perchè mercoledi si gioca con l'Inter!!!Voglio vedere voi con un giocatore di 80 kg dietro che vi spinge e che vi mette un ginocchio sulla schiena/braccio quanto riuscite ad essere liberi di fare quello che vi pare con un braccio. Il tutto nell'arco di un secondo.Si parla di lealtà, ma di che'?Allora al terzo minuto sul rigore non dato su Gilardino, il difensore doveva andare dall'arbitro a dire:"scusi, mi permetto di dirle che non ha visto che ho fatto fallo da rigore su Gilardino. L'ho tirato per la maglia, sono stato antisportifo. Quasi quasi mi ammonisca anche". Poi sul fuorigioco non fischiato a favore del Palermo (tiro poi deviato da Frey) l'attaccante si doveva fermare e dire all'arbitro che era in fuorigioco.E Miccoli? Che ogni volta che entrava in area cadeva, tarantolato in terra? Si doveva alzare e dire all'arbitro che aveva simulato?

Parrucca

sono d'accordo.quando succede alòla firoentina, non va bene, tutti in polemica.abbiamo rubatoforse perchè restiamo sulle palle.nessuno a lione disse che benzema andava squalificato insieme a tutta la squadra per aver gioicato due ore circa con uno a terra che fece saltare anche il fuorigioco. ma in questi casi dedice l'arbitro e invece ieri sera no, doveva decidere gilardino.poi il palermo...............dovrebbero eliminarlo dal calcio professionistico in quanto ha come presidente zamparini.ier s'era poi c'era il festival della disperazione.da isler gente che dava fori di testa.c'era bucchioni che diceva di vergognarsi di essere per la fiorentina.calamai in delirio completocapisco che devono stare li a sparare cazzate ma cosi è troppo.la regola, se c'è, si applica sempre, no solo quando fa comodo.chi gioca sa che in quelle situazioni succede di tutto e che il fallo di mano può essere involontario e comunque solo un gesto instintivo.se lo squalificano, siamo al dramma.dovrebbero tornare a squalifcare almeno 100 giocatori a settimana.poi velo immaginate mercoledì con pazzini.....................


E come volevasi dimostrare Gilardino è stato squalificato per due turni!!!

Asno

1 commento:

Unknown ha detto...

e allora andiamo a squalificare anche benzema!