lunedì 20 ottobre 2008

Dichiarazioni spontanee

Quella contro la Juventus è per me una partita speciale".

Così Fabio Cannavaro, grande ex di turno, anticipa il suo ritorno a Torino da avversario nel match di Champions League di martedì sera.
"Sono felice di tornare a trovare persone con le quali ho passato due anni fenomenali, i migliori della mia carriera sportiva - afferma il capitano della Nazionale azzurra - ".
Ho un ottimo rapporto sia con i miei ex compagni che con i tifosi, ma nonostante questo credo che domani fischieranno perché me ne sono andato quando la Juve è stata retrocessa in serie B e questo non è piaciuto alla gente.
Ma io ho approfittato dell'opportunità unica di venire al Real Madrid.
Alla Juve hanno passato due anni molto difficili poiché giocare in Seconda Divisione è complicato. Hanno sofferto molto e questa partita per loro è motivo di grande orgoglio.
Ma noi non andiamo certo a Torino per perdere e sono convinto che possiamo uscire almeno con un punto".

F.Cannavaro

1 commento:

And ha detto...

e fanno bene se lo fischiano, ha abbandonato tutti nel momento più difficile, guardiamo l'esempio di altri buoni giocatori (Del Piero per esempio) che al momento opportuno sono stati riconoscenti alla squadra e non se ne sono andati ma si sono dati da fare per tornare in alto.